Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 23-01-2006, 18.48.00   #21
Essere
Ospite abituale
 
L'avatar di Essere
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 320
Avete avuto una sana decisione tuo figlio ha dimostrato che vuole bene a tutti e due
Essere is offline  
Vecchio 23-01-2006, 22.49.34   #22
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Vorrei riprendere questo post perche' oggi mio figlio mi ha fatto una sorpresa bellissima...da ieri e' andato da suo padre per dieci giorni...prima ci andava soltanto il week end...adesso abbiamo deciso che stara' di piu' anche con lui...e sara' libero di sciegliere mio figlio stesso...riprendo, dopo un periodo di polemica incessante, di liti furiose, di incomprensione, questa mattina stavo andando in ufficio quando me lo ritrovo davanti perche' voleva darmi un bacio prima di andare a scuola...allora l'ho abbracciato forte e l'ho riempito di baci...cosa insolita per me...stupore perche' non mi aspettavo questa sua reazione e pensavo che fosse andato da suo padre anche per togliersi di mezzo questa madre rompicoglioni!



Vaniglia

Bello!!!
Fragola is offline  
Vecchio 23-01-2006, 23.45.26   #23
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Vorrei riprendere questo post perche' oggi mio figlio mi ha fatto una sorpresa bellissima...da ieri e' andato da suo padre per dieci giorni...prima ci andava soltanto il week end...adesso abbiamo deciso che stara' di piu' anche con lui...e sara' libero di sciegliere mio figlio stesso...riprendo, dopo un periodo di polemica incessante, di liti furiose, di incomprensione, questa mattina stavo andando in ufficio quando me lo ritrovo davanti perche' voleva darmi un bacio prima di andare a scuola...allora l'ho abbracciato forte e l'ho riempito di baci...cosa insolita per me...stupore perche' non mi aspettavo questa sua reazione e pensavo che fosse andato da suo padre anche per togliersi di mezzo questa madre rompicoglioni!



Vaniglia

E' vero, appena smettiamo di rompere i coglioni, ce ne sono infinitamente grati. Scherzo! Mica tanto però E poi voleva farsi perdonare qualcosa e gli hai lasciato lo spazio per farlo e a modo suo.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.
Sono proprio contenta
lobelia is offline  
Vecchio 24-01-2006, 07.25.37   #24
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Grazie Fragola e Iobelia...adesso vedremo quando ritorna...io ntanto mi rilasso...alla prossima puntata...

Vaniglia
Vaniglia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it