Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 11-01-2006, 21.37.43   #41
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Major Tom
Cibo.Alla fine il sesso puoi farlo più o meno in un modo solo e porta sempre alla stessa destinazione,mentre esistono tanti tipi diversi di cibo.Sono troppo goloso di dolci,e non potrei farne a meno.


Bene finalmente uno passeggero certo, pronto alla partenza nel paese del cibo lo abbiamo trovato!!



Kim is offline  
Vecchio 12-01-2006, 02.22.28   #42
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Bene finalmente uno passeggero certo, pronto alla partenza nel paese del cibo lo abbiamo trovato!!




No no, se leggi bene ha già altri compagni di viaggio. E poi magari altri in incognito che hanno fatto i gradassi scegliendo il bengodi e poi all'ultimo momento, ripensandoci, saliranno invece su questo razzo.
Siete pronti? Nessun ripensamento? Potete toccarvi per l'ultima volta prima di allacciare le cinture di sicurezza. Vi siete portati la colazione al sacco?
E voi in partenza per il pianeta sesso, cercate di mantenere la calma. Prendete posto e non agitatevi. Un po' di pazienza! Ehi, tu, giù le mani dall'hostess! Ma guarda un po'. Le fruste e le catene vanno riposte nel bagaglio a mano. E tu tutta leopardata? Fai vedere cos'hai dietro la schiena! Ragazzi, tirate fuori spontaneamente finchè siete in tempo cioccolatini e pizzette clandestini e non sarete espulsi.
E voi che restate? Sicuri, sicuri? E dai! Cos'è tutto 'sto rigore! O tutto o niente? Neanche di fronte all'esplosione e all'annientamento? Cosa ne sapete se sarà poi così brutto scegliere una delle due opzioni. Almeno provate e poi magari vi suicidate dopo. E daiiiii! Oh! Visto? E' che pareva brutto partire e lasciarvi lì ad esplodere. Vedrete che non ve ne pentirete. Affrettatevi però a scegliere ed accomodarvi sui rispettivi razzi e controllate bene per non sbagliarvi.
Siamo tutti a bordo? Un ultimo pensiero a ciò che lasciamo...e viaaaaaa!!!!!!!
BUUUUUUUMMMMMMM!!!!!!!!
Sorbole...appena in tempo!
lobelia is offline  
Vecchio 12-01-2006, 07.21.23   #43
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
BUUUUUUUMMMMMMM!!!!!!!!


Dopo di che scomparso il fumo derivante l'esplosione si leva una voce che sghignazzando dice:” Forza ragazzi tutti a casa! Il pianeta è salvo, anche per questa volta ce ne siamo liberati di un bel po’ di rompi co***oni!, qualcuno ha qualche idea per spedirne via altri??? “...

Kim is offline  
Vecchio 12-01-2006, 10.30.30   #44
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
... prima di partire per un altro viaggio ricordo a tutti che siamo sul forum di psicologia...
grazie
webmaster is offline  
Vecchio 12-01-2006, 15.01.04   #45
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Cibo.Alla fine il sesso puoi farlo più o meno in un modo solo e porta sempre alla stessa destinazione,mentre esistono tanti tipi diversi di cibo.Sono troppo goloso di dolci,e non potrei farne a meno.


Rispetto la tua scelta e soprattutto ammiro la tua caopacità nell'averla fatta.....ma......sono un po' interdetta. Ci sono tantissimi modi di fare l'amore o sesso....e non portano tutti ad una stessa destinazione....
L'affinità che colgo tra cibo e sesso è proprio la varietà di entrambi ... ecco perchè mi ponevo, e vi ponevo, cosa scegliereste....quindi a cosa siete disposti a rinunciare tra i due. Tu mi dici che potresti rinunciare al sesso per i motivi suddetti....io non credo di riuscirci!

E benvenuto
Joolee is offline  
Vecchio 12-01-2006, 15.32.44   #46
Albert.Potter
Ospite abituale
 
L'avatar di Albert.Potter
 
Data registrazione: 29-12-2005
Messaggi: 72
Citazione:
[i].
E per evitare di causare sofferenze, vivo in compagnia di Dio... E tu scherzi, ma non è affatto male poter parlare con lui...

In definitiva, sono più un asceta per caso, che un asceta per scelta...
Ognuno cerca di vivere come meglio crede... Importante è sentirsi bene con se stessi e con il mondo che ci circonda...


Elia [/b]

Ciao la preghiera, la meditazione è una cosa bellissima. Io quelle poche volte che ho pregato mi sentivo una certa ricchezza interiore che a parole non so esprimere.
Questa considero la vera ricchezza quella spirituale, non quella materiale che consiste nell'aver tanto denaro, macchine di lusso.
Io nemmeno io sono un donnaiolo,ma non mi interessa affatto esserlo, vorrei solo trovare una donna d'amare, ma purtroppo è la timidezza che mi impedisce di trovarla . Ho notato che in questi post si parla di monogamia e poligamia. Essere monogamo non penso che sia legato alla religione cristiana, è qualcos'altro che non so spiegare, che fa parte della natura dell'uomo. Se fossi innomarato di qualcuna le altre non le guarderei nemmeno. L'Amore che si instaura tra uomo e donna è qualcosa di simile alla famosa forza della legge gravitazionale di Newton. Inoltre anche tra antichi popoli pagani come i Romani c'era la monogamia, è c'è anche tra alcune specie di animali. Il lupo ad esempio si sceglie una compagna che è per la vita, e non penso che i lupi abbiano credenze religiose .
Albert.Potter is offline  
Vecchio 12-01-2006, 17.17.51   #47
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Major Tom
Alla fine il sesso puoi farlo più o meno in un modo solo e porta sempre alla stessa destinazione,


Ma non è vero!!!!!
Fragola is offline  
Vecchio 12-01-2006, 18.28.07   #48
elisa.a
Ospite abituale
 
L'avatar di elisa.a
 
Data registrazione: 26-01-2005
Messaggi: 100


Vuoi rovinare il mondo?????

Aiuto!!!!!

L'uno è legato all'altro sono i piaceri della vita!!!!!

elisa.a is offline  
Vecchio 12-01-2006, 18.30.02   #49
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da Major Tom
Cibo.Alla fine il sesso puoi farlo più o meno in un modo solo e porta sempre alla stessa destinazione,mentre esistono tanti tipi diversi di cibo.Sono troppo goloso di dolci,e non potrei farne a meno.


Che eresia il sesso puoi farlo in tanti modi e in tanti posti diversi, un po' di fantasia...e con il cibo e il sesso puoi anche fare un mix



Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 12-01-2006, 18.34.59   #50
elisa.a
Ospite abituale
 
L'avatar di elisa.a
 
Data registrazione: 26-01-2005
Messaggi: 100
Naturalmente la mia era una battuta!!

siamo a carnevale non è vero!!!

Ma se facciamo i seri è vero ci sono un sacco di cose per cui vale la pena di vivere e l'amore, quello vero, è naturalmente il più importante!

elisa.a is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it