Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 12-01-2006, 19.17.56   #51
Major Tom
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 05-01-2006
Messaggi: 47
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Ma non è vero!!!!!

Tutte le strade portano a Roma.Puoi intraprendere qualunque tipo di preliminare,continuando poi con tante e diverse combinazioni tratte dal kamasutra,ma alla fin fine,si arriva al solito punto,ovvero all'orgasmo.
Major Tom is offline  
Vecchio 12-01-2006, 19.26.10   #52
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Major Tom
Tutte le strade portano a Roma.Puoi intraprendere qualunque tipo di preliminare,continuando poi con tante e diverse combinazioni tratte dal kamasutra,ma alla fin fine,si arriva al solito punto,ovvero all'orgasmo.

Beh, anche col cibo, puoi mangire tutti gli antipasti del mondo, pasta, pizza, carne, pesce, frutta, verdura, dolci. Ma alla fine si arriva al solito punto: la sazietà. La differenza forse sta nel fatto che sai assaporare il piacere del cibo e non quello del sesso?
Fragola is offline  
Vecchio 12-01-2006, 19.41.27   #53
Major Tom
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 05-01-2006
Messaggi: 47
Può darsi.La sazietà però non è piacere,è il gusto che genera piacere e di gusti ne esistono un'infinità.
Major Tom is offline  
Vecchio 12-01-2006, 19.49.46   #54
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Major Tom
Può darsi.La sazietà però non è piacere,è il gusto che genera piacere e di gusti ne esistono un'infinità.

o non hai mai provato ad avere fame, o non hai mai gustato del buon sesso! con tutte le sue infinite varietà di piaceri!


tornando a bomba, sapete cosa pensavo? che se vado sul pianeta del cibo, certo dopo pochissimo tempo si svilupperebbero interessanti forme di sesso clandestino e su quello del sesso, contrabbando di patatine... potrebbe essere interessante fare la spola...


Fragola is offline  
Vecchio 13-01-2006, 21.31.54   #55
Alien
Ospite
 
Data registrazione: 26-12-2005
Messaggi: 17
E' una scelta molto dura! Ma penso che entrambe le soluzioni abbiano pari merito. Conosco gente che non ci penserebbe due volte nello scegliere il pianeta Sesso ma sono convinto che dopo pochissimo sentiranno la mancanza dei bomboloni ripieni di nutella! Sono due piaceri fondamentali nella vita di una persona.
Alien is offline  
Vecchio 13-01-2006, 23.06.41   #56
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Talking già

protenderei per il suicidio dato che: non vivrei senza la mia cioccolata al latte con nocciole e naturalemente senza sano sesso.

non sò come si dica in latino mi pare.... lasciamo perdere, cioè fino a sostituzione
tammy is offline  
Vecchio 14-01-2006, 00.13.29   #57
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Talking m' venuto in mente!

ad interim!

cioè fino a sostituzione di quello o di quell'altro
tammy is offline  
Vecchio 14-01-2006, 00.31.33   #58
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Re: m' venuto in mente!

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
ad interim!

cioè fino a sostituzione di quello o di quell'altro


Dalle mie parti si dice anche:
a due a due, finchè non diventan dispari

Secondo me con questa Ivo chiude il 3d e chissèvistosèvisto
lobelia is offline  
Vecchio 14-01-2006, 05.32.29   #59
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Sesso o cibo??

Citazione:
Messaggio originale inviato da Joolee
Il post di Layla riguardo l'amore e la carriera mi ha ispirato...mi viene da chiedere a tutti voi: sapreste scegliere tra cibo e sesso?
Ammettiamo un'assurda situazione in cui tutti gli uomini devono lasciare la Terra e scegliere se andare sul pianeta Sesso o sul pianeta Cibo.
Sul pianeta Sesso...non ci sono remore, nè pudori...niente, si puo' fare l'amore con chi più ci aggrada e la cosa stupenda è che la soddisfazione è garantita al 100 per 100!!!!
La cosa peggiore è che non esiste cibo!!! La sopravvivenza è assolutamente assicurata ... pero' tramite pasticche insapori!!!
Sul pianeta Cibo, invece, si puo' mangiare tutto ciò che ci va e quanto ci pare e la cosa stupenda è che non si ingrassa...mai!!!
Il lato negativo è che è assolutamente vietato l'atto sessuale...con persone dell'altro sesso, con persone dello stesso sesso...e persino con se stessi!!! E' quindi vietata anche la masturbazione...
Cosa fate ragazzi??





Mamma mia si parla di Cibus e Sexssus duei bei pianete ... a parte che il mio primo pensiero sarebbe quello di chiedermi come mai in un pianete si possa fare una cosa e non l'altra e viceversa per l'altro pianeta...
va beh a parte cercare di capire perche questi due pianeti hanno queste restrizioni .. forse passerebbero settimane prima che mi decida ...
beh pensare al pianeta sexssus mi verebbe da pensare a quanto puo essere bello il mondo delle sesso e come sia piacevole farlo mentre d'altra parte pensando a Cibus mi verebbe da pensare a quanto sono dolci certi cibi .. quanto sia gradevole il loro gusto sotto i denti che mordono.. o pensare al gusto amaro o aspre di un buon vino ...
si sarebbe una mezza tortura pensare di rinucciare ad una di queste due cose ... ma per me la scelta sarebbe indubbiamente quella di partire per la Terra dove sia possibile tutto e due ....
ha si questa ipotesi non vale ... beh allora visto che sono carnale preferisco indubbiamente Sexssus perche a differenza del cibo che spesso mi ricordo che su di lui ho scaricato le frustrazioni e onde di nervosismo il sesso non mi porta ricordi di rancore o di sfogo ma principalmente atti di unione con un altra persona che spesso si sono legati a piacevoli momenti sotto le lenzuola solo a guardarsi o anche ad annusare il tenero odore della pelle ...
basta insomma avete capito ... preferisco sexssus ....
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it