Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 11-01-2006, 16.07.10   #1
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Donne, avete mai finto l'orgasmo?

Una canzone dei lazy Boy sostiene che il 96% delle donne almeno una volta nella vita ha finto l'orgasmo!
Donne, cosa ne pensate? Rientrate in questa percentuale? Io sì
E penso che almeno una volta nella vita tutte le donne abbiano finto...se non tutte tutte...almeno il 99,9%...voi che ne pensate?
Uomini, vi è capitato di capire che una donna stava fingendo?
E poi mi domando: perchè le donne fingono?? E anche colpa dell'uomo...o soprattutto colpa dell'uomo?!
PS: secondo post sul sesso........avro' qualche problema????? Non credo...mi piacerebbe tanto diventare sessuologa un giorno....
Joolee is offline  
Vecchio 11-01-2006, 17.06.38   #2
psyca
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-09-2005
Messaggi: 41
dubbio?!?

No non hai problemi.
Sicuramente è un problema dell'uomo ed anche un po delle donne..
Dell'uomo perchè a tempi brevi e non ha voglia di preliminari.
Della donna perchè invece di abbandonarsi al piacere, pensa al suo uomo che possa essere breve e non la soddisfi. C'è sempre il bis. Io personalmente non ho voglia del bis, ma al bis l'uomo potrebbe soddisfare la donna, causa tempo.
Fingere è normale nella vita della donna, sul sesso un po meno ma lo fa lo stesso.
Sono pochi gli uomini che danno per ricevere, ma quando trovi l'uomo che vuole dare lo sa dare bene.
Poi succede che fai fare uno spinello al tuo uomo allora fa tutto quello che gli chiedi, anche 3/4 d'ora di preliminari che non appena ti sfiora ti viene un orgasmo la fine del mondo, per non parlare dell'orgasmo triplo....

Ciao ciao
psyca is offline  
Vecchio 11-01-2006, 17.11.13   #3
voluttà
Ospite abituale
 
L'avatar di voluttà
 
Data registrazione: 14-12-2005
Messaggi: 124
anche io!!!

ricordo un paio di rapporti occasionali in cui i partners non mi piacevano, ovvero ... non c'era feeling e non c'erano neanche le condizioni per crearlo quindi meglio far finta e chi sè visto sè visto.. non ho rimorsi o sensi di colpa, non mi importava niente di loro e a loro non importavo io è andata così e basta...
qualche rimorso invece ce l'ho nei confronti di un ragazzo con il quale ho fatto l'amore per circa due anni ero innnamorata (o meglio ... cotta tradita..) di lui e lui non lo era di me, non ho mai raggiunto l'orgasmo con lui (facendo l'amore.. altrimenti sì..) ma non avevo il coraggio di dirgli che quando era dentro di me .. beh io sentivo poco... e quel poco non bastava a farmi venire... avrei dovuto essere sincera, ma non ci riuscivo ero bloccata dai sentimenti e fingevo... è stata l'unica persona alla quale tenevo con cui ho finto, con i miei ex e con il mio attuale ragazzo non l'ho mai fatto e non lo farei mai... non ne ho il motivo.

anche a me piace parlare di sesso.. che male c'è?
voluttà is offline  
Vecchio 11-01-2006, 17.59.18   #4
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
...io ho finto più volte con un mio ex...giuro, non ci sapeva proprio fare...ed io mi scocciavo e quindi, per non farla troppo lunga...!!! E' durata poco...veramente poco...
Joolee is offline  
Vecchio 11-01-2006, 18.01.03   #5
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Re: dubbio?!?

Citazione:
Messaggio originale inviato da psyca
per non parlare dell'orgasmo triplo....

Ciao ciao


Triplo?? Intendi multiplo...o esiste un orgasmo triplo?? Illuminami!!!
Joolee is offline  
Vecchio 11-01-2006, 18.48.17   #6
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Re: Donne, avete mai finto l'orgasmo?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Joolee
Penso che almeno una volta nella vita tutte le donne abbiano finto...se non tutte tutte...almeno il 99,9%...voi che ne pensate?

Credo che il problema sia legato parecchio all'ignoranza maschile sul corpo femminile...
Ditemi, quanti uomini vi hanno mai chiesto che rapporto avete con il vostro ciclo...?
Mai nessuno? Non mi stupirei, eppure io reputo assai importante cercare perlomeno di capire ciò che una donna prova e sente dentro di sè.
Ma sono assai pochi quelli che lo fanno... Molti si vantano di qua e di là... descrivono tutto nel minimo dettaglio... ma ciononostante non hanno capito un accidente...

Se la donna finge, ciò è dovuto al fatto che non si è instaurato un dialogo aperto...
E poi, l'uomo che ha fretta a letto, dimostra già di non aver capito molto delle donne... Un'altro discorso è se la fretta è involontaria...

Non vedo perché una donna dovrebbe fingere... per fare felice l'uomo?
Ma che uomini conoscete?


Elia

P.S.:
Citazione:
Uomini, vi è capitato di capire che una donna stava fingendo?
Capisco da solo, se non sono stato all'altezza...
E chiedo scusa in genere...

Ultima modifica di Elijah : 11-01-2006 alle ore 18.50.33.
Elijah is offline  
Vecchio 11-01-2006, 19.11.07   #7
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Re: dubbio?!?

Citazione:
Messaggio originale inviato da psyca
Poi succede che fai fare uno spinello al tuo uomo allora fa tutto quello che gli chiedi, anche 3/4 d'ora di preliminari che non appena ti sfiora ti viene un orgasmo la fine del mondo, per non parlare dell'orgasmo triplo....

Ciao ciao

ma è merito dei tre quarti d'ora di preliminari o dello spinello?
r.rubin is offline  
Vecchio 11-01-2006, 19.20.58   #8
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Re: anche io!!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da voluttà
qualche rimorso invece ce l'ho nei confronti di un ragazzo con il quale ho fatto l'amore per circa due anni ero innnamorata

Ma provi rimorso verso di lui o verso te stessa?
e perchè mai?

Citazione:
ma non avevo il coraggio di dirgli che quando era dentro di me .. beh io sentivo poco... e quel poco non bastava a farmi venire...


Come mai "sentivi poco"? c'aveva il coso così piccolo???
r.rubin is offline  
Vecchio 11-01-2006, 19.33.31   #9
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Re: Re: anche io!!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da r.rubin
Come mai "sentivi poco"? c'aveva il coso così piccolo???

Ecco il rubin che conoscevo... provocante e sarcastico...
Non quello che mi ha lasciato allibito con la risposta che mi ha dato ne "la diversità" l'altro giorno...
Che tu abbia una doppia personalità?


Elia

P.S.:
uno dei problemi dell'uomo, come si può notare in rubin (sei macho, vero? ) è l'orgoglio e il volersi sentire dire... Sei un maestro del sesso...
Guai a dirgli che è una mezza cartuccia...
Elijah is offline  
Vecchio 11-01-2006, 19.43.57   #10
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
bene bene,

allora fornisco alcune dritte ai maschietti che incuriositi si sono affacciati qui dentro.

C'è un riflesso del sistema nervoso centrale abbastanza comune in tutte le donne. Durante l'orgasmo, la donna tende a piegare i piedi verso l'alto il più possibile. Questo riflesso può comunque essere controllato e non è tipico di TUTTE le donne, ma decisamente frequente. Talvolta i piedi si piegano in giù.

Nell'orgasmo clitorideo, il respiro si sospende per qualche secondo nel momento in cui la donna raggiunge l'apice del piacere. Maggiore è il tempo e maggiore è l'intensità dell'orgasmo. La cosa però non è altrettanto vera per l'orgasmo vaginale.

Durante l'orgasmo, sia nella donna che nell'uomo, il muscolo pubico-coccigeo (quello che stringiamo per trattenere la pipì) subisce una serie di contrazioni intermittenti automatiche difficilmente controllabili.
Ebbene i maschietti attenti sapranno ben distinguere con i loro sensibili pisellotti queste contrazioni. La cosa però non è da tutti.

C'è poi un'altro fenomeno non nascondibile ne simulabile. Durante l'orgasmo il battito cardiaco subisce un repentino aumento delle pulsazioni raddoppiando... tastate il polso, poggiate l'orecchio sul petto, osservate la giugulare....

Poi, se qualcuno conosce altri metodi, esponga....

I maschietti non fingono mai ?
nonimportachi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it