Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 18-01-2006, 15.55.10   #21
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Il mio piu' grande sogno era un Camper...questo sogno mi accompagna da una vita...ormai l'ho accantonato...ma che bella la vita vista da un camper....girare il mondo e vederlo tutto e rivederlo ancora!...me lo terrò questo sogno cosi' com'è ...per un altra vita!....


Anch'io anch'io!!!!
Ho sempre desiderato andare in giro per il mondo conun camper...ma è un sogno che realizzero' prima o poi...
Sogno anche di comprarmi un'alfa romeo, in verità...
Joolee is offline  
Vecchio 18-01-2006, 15.57.46   #22
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Citazione:
Messaggio originale inviato da Alien
Ragazze è bellissimo cantare. Sul vostro pc non avete il karaoke? Esercitatevi con quello no? E' facile rimediarlo anche in rete. Ricordate che se una cosa la si vuole veramente prima o poi la si ottiene. Forse con maggior sacrificio di altri ma alla fine sarà vostra... scommetto che presto vi vedo tutte a san remo

Certo che ho il karaoke......eh, ci mancherebbe!!!
Il problema è che ogni volta devo rimettere i vetri alle finestre perchè si frantumano...e rischio di creare un bel vuoto intorno a me....!!!!
Mi piacerebbe frequentare un corso di canto...ma per ora non ho ancora abbastanza soldi!
Vabbè....
Joolee is offline  
Vecchio 20-01-2006, 15.21.30   #23
Guccia
ad maiora
 
L'avatar di Guccia
 
Data registrazione: 02-01-2005
Messaggi: 275
Il mio sogno è scoprire, conoscere. Il mio sogno è vedere il mondo. Il mio sogno è vivere le emozioni senza ipocrisa come mi costringe questo mondo protervo e... un po' egoista... Il mio sogno è amare, il mio sogno...



Guccia
Guccia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it