Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 20-01-2006, 21.58.02   #1
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Talking altra discussione chiusa non ho parole

quanto vi turbano le discussioni chiuse?
a me tanto, non ho avuto la possibilità dell'ultima parola (tipo il rimbecco della suocera)

Cmq anche nella vita capita di non avere diritto alla parola come reagite? subite in silenzio oppure allungate il collo, alzate la voce in modo che tutti vi sentano?

Ma in fondo è così importante avere l'ultima parola in una qualsiasi discussione?


tammy is offline  
Vecchio 20-01-2006, 22.29.03   #2
romolo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-11-2005
Messaggi: 278
Re: altra discussione chiusa non ho parole

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
quanto vi turbano le discussioni chiuse?
a me tanto, non ho avuto la possibilità dell'ultima parola (tipo il rimbecco della suocera)

Cmq anche nella vita capita di non avere diritto alla parola come reagite? subite in silenzio oppure allungate il collo, alzate la voce in modo che tutti vi sentano?

Ma in fondo è così importante avere l'ultima parola in una qualsiasi discussione?



La discussione che avevi aperto ha suscitato reazioni impegnate e intelligenti, a mio modo di vedere. Gli ultimi battibecchi però sapevano di discussione...discutibile._gul p
Non credo che sia importante avere l'ultima parola in una discussione: l'importante è la qualità della discussione, il luogo metaforico " 'u ben s'impingua se non si vaneggia". Sul forum si incontrano tanti pensanti invisibili che dicono cose consistenti:
certe trasmissioni televisive invece devono appagare i guardoni, regalare polpette a curiosità morbose mentre i personaggi parlano sul nulla. E' sempre vero che il mondo è bello perché vario (o avariato? non ricordo).
romolo is offline  
Vecchio 20-01-2006, 22.45.07   #3
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Re: Re: altra discussione chiusa non ho parole

Citazione:
Messaggio originale inviato da romolo
La discussione che avevi aperto ha suscitato reazioni impegnate e intelligenti, a mio modo di vedere. Gli ultimi battibecchi però sapevano di discussione...discutibile._gul p
Non credo che sia importante avere l'ultima parola in una discussione: l'importante è la qualità della discussione, il luogo metaforico " 'u ben s'impingua se non si vaneggia". Sul forum si incontrano tanti pensanti invisibili che dicono cose consistenti:
certe trasmissioni televisive invece devono appagare i guardoni, regalare polpette a curiosità morbose mentre i personaggi parlano sul nulla. E' sempre vero che il mondo è bello perché vario (o avariato? non ricordo).

com'è il detto? la pazienza è la virtù dei forti, non c'entra niente col silenzio è d'oro e la parola d'argento, qualcosa di simile
cmq. non ambisco all'ultima parola e davvero penso che il silenzio e le parole, in alcuni casi, siano solo di piombo.

Nà pesantezza allo stomaco che non c'ho proprio parole.

tammy is offline  
Vecchio 20-01-2006, 22.55.15   #4
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Re: altra discussione chiusa non ho parole

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
quanto vi turbano le discussioni chiuse?
a me tanto, non ho avuto la possibilità dell'ultima parola (tipo il rimbecco della suocera)

Dal regolamento:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it