Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-02-2006, 08.35.22   #11
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
rispetto la privacy

per Antonio

Mi sono spiegata meglio?
Poi ti volevo dire Antonio che in questo Forum mi comporto come nella mia vita di tutti giorni.Non so niente di nessuno,se qualcuno mi scrive something,rimane fra il messaggio e me...

Le cose che mi dite in privato non vengono divulgate!io scrivo perchè il FORUM è una piazza libera dove potere esprimermi liberamente.

Aspetto una tua poesia !
merci Antoine!


klee is offline  
Vecchio 07-02-2006, 11.54.32   #12
idaboss
Ospite
 
Data registrazione: 23-10-2005
Messaggi: 16
Talking possessività

la mia esperienza è stata molto dolorosa, perchè mi sono comportata inconsapevolmente per troppo amore, come una persona posessiva, perciò sono stata mollata. Ora io pesnso che quando ami molto ti sembra di essere una cosa sola con l,'altra persona. Si confonde l'altro con se stessi e pare che quello che pensi sia la stessa cosa anche per l'altro. Riflettendo ora, capisco che può essere soffocante per un uomo sentirsi troppo amato. Pazienza, ora mi lecco le ferite e recito il mea culpa. Cosa ne pensate?
idaboss is offline  
Vecchio 07-02-2006, 12.01.37   #13
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
siamo tutti un po' possessivi; diciamo: casa mia, il mio ragazzo, mia madre, il mio gatto, la mia agenda, i miei impegni...ecc...
Sono fuori argomento?!?
Joolee is offline  
Vecchio 07-02-2006, 12.04.31   #14
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
okokoko

Vai benissimo Jooleeeeeeeeeeeeeeeeeee!
klee is offline  
Vecchio 07-02-2006, 12.42.51   #15
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Re: Pousser comme une Margherite

Citazione:
Messaggio originale inviato da klee
Si, Melany è giusto quello che mi scrivi.Ti ringrazio...Mi porto dietro questa piccola sofferenza.Ogni tanto mi vergogno di volere bene alle persone,eppure è una mia caratteristica...mi piace ascoltare..mi piace proprio lo scambio di idee,di pensieri..Io sono una donna che "scambiando" a parole le esperienze vissute,cresco,cresco,cresco.. ...

Per me è importante
crescere..

Crescere come una
margherita
Selvaggia
In un campo verde
Ma sa che intorno
sono seppelite
delle mine

Il vento mi piace
Non mi spaventa
Mi manda a destra e
a sinistra
Ma il mio
gambo
è forte
e regge
la mia testolina
a forma
di
Margherita

Per me è vitale crescere...


k

Molto belli i versi che hai scritto! Complimenti.
Tornando al discorso, il fatto è che noi vogliamo proteggere le persone che amiamo da ciò che consideriamo "male" per loro. Ma il fatto è che nel giudicare che cosa è bene e che cosa è male, non capiamo che ognuno ha il suo metro di giudizio del bene e del male. Noi spesso consideriamo il nostro metro di giudizio del bene e del male, non ci rendiamo conto che la persona che abbiamo davanti ha un suo metro diverso dal nostro, per cui quello che per noi è male a volte è bene per l'altra persona e a questo punto si fa sentire la possessività perchè l'altra persona sta male.

Ultima modifica di Melany : 07-02-2006 alle ore 12.44.20.
Melany is offline  
Vecchio 09-02-2006, 09.37.02   #16
feng qi
Ospite abituale
 
L'avatar di feng qi
 
Data registrazione: 15-10-2005
Messaggi: 560
Re: okokoko

[quote]Messaggio originale inviato da klee

mi sono piaciute tantissimo le tue poesie!!!! ed é stato bello leggerle,ti ringrazio. Appena posso ti rispondo sul tema del tuo post. baciiiiiii
feng qi
feng qi is offline  
Vecchio 09-02-2006, 15.09.59   #17
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Remerciement

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i Bisou anche a te Feng qi
klee is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it