Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-02-2006, 16.16.50   #1
Darkina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-05-2005
Messaggi: 110
Concedersi

E' vero che se una donna si concede ad un uomo molto presto da quando è iniziata la relazione, l'uomo perde tutto l'interesse ed è più probabile che dopo se ne freghi di lei?
E' vera questa cosa...?
Darkina is offline  
Vecchio 10-02-2006, 16.22.07   #2
Mad Max
Lord of Nothing
 
L'avatar di Mad Max
 
Data registrazione: 13-01-2006
Messaggi: 44
Assolutamente si.
E aggiungerei che oltre a non interessarsene più, l'uomo si convince anche che quella donna è un gran troione. Naturalmente a questa domanda risponderà che pensa l'esatto contrario, ma fa parte del gioco dei ruoli.

Mad Max is offline  
Vecchio 10-02-2006, 17.08.54   #3
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
parla per te Mad Max.

Darkina, se ti concedi, la cosa più probabile è che torneranno a cercarti.

Se ritengono che la tua libertà di concederti come e quando vuoi sia da esercitare secondo loro giudizio, allora meglio che non tornino a cercarti..... no?
nonimportachi is offline  
Vecchio 10-02-2006, 17.26.50   #4
ObyWan
Tamagochi
 
L'avatar di ObyWan
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 151
Darkina, Ho un curioso aumento della salivazione ...

se hai anche qualche amica pret a porter ... sarebbe perfetto!!

Ciao!

Ultima modifica di ObyWan : 10-02-2006 alle ore 17.28.07.
ObyWan is offline  
Vecchio 10-02-2006, 17.32.09   #5
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
...e un uomo che ci prova subito, invece, come lo definireste?...mi piacerebbe sapere perche' una donna venga ritenuta puttana e un uomo "no"!e poi....cosa significa concedersi?




Vaniglia

Ultima modifica di Vaniglia : 10-02-2006 alle ore 17.37.38.
Vaniglia is offline  
Vecchio 10-02-2006, 17.49.00   #6
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
...e un uomo che ci prova subito, invece, come lo definireste?...mi piacerebbe sapere perche' una donna venga ritenuta puttana e un uomo "no"!e poi....cosa significa concedersi?

Io sono uno che ci prova subito. Adesso sono monogamo, non ho più "primi appuntamenti" da un pezzo. La stragrande maggiornza delle donne ch ho avuto il piacere di..... saziare... si è concessa al primo appuntamento e mai le ho disprezzate per questo, anzi, ne sono stato sempre felice.
nonimportachi is offline  
Vecchio 10-02-2006, 17.52.47   #7
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Talking già

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mad Max
Assolutamente si.
E aggiungerei che oltre a non interessarsene più, l'uomo si convince anche che quella donna è un gran troione. Naturalmente a questa domanda risponderà che pensa l'esatto contrario, ma fa parte del gioco dei ruoli.

proprio vero: gli uomini pensano che le "vergini Sante" siano solo le proprie madri, nonne, sorelle, mogli e figlie, senza rendersi conto che qualcun altro, o prima o dopo, se le sia scopate.

Ed io che pensavo foste in via d'estinzione!
ogni tanto una rarità
tammy is offline  
Vecchio 10-02-2006, 17.54.09   #8
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Talking e te credo

Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Io sono uno che ci prova subito. Adesso sono monogamo, non ho più "primi appuntamenti" da un pezzo. La stragrande maggiornza delle donne ch ho avuto il piacere di..... saziare... si è concessa al primo appuntamento e mai le ho disprezzate per questo, anzi, ne sono stato sempre felice.

non ho commenti da fare, ma immagina
tammy is offline  
Vecchio 10-02-2006, 18.07.25   #9
Mad Max
Lord of Nothing
 
L'avatar di Mad Max
 
Data registrazione: 13-01-2006
Messaggi: 44
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mad Max
Assolutamente si.
E aggiungerei che oltre a non interessarsene più, l'uomo si convince anche che quella donna è un gran troione. Naturalmente a questa domanda risponderà che pensa l'esatto contrario, ma fa parte del gioco dei ruoli.


Bene.
La mia provocazione è durata abbastanza. Mi aspettavo commenti peggiori però.

Secondo me la situazione varia molto da uomo a uomo (che scienza eh?!?).
Credo che in particolare dipenda dall'indipendenza che un uomo può vantare rispetto allo stereotipo comune del masculo italiano.
Cioè più un maschietto si è liberato di certi schemi e più sarà portato a convincersi che le donne hanno lo stesso appetito degli uomini e che, in quanto esseri umani, entrambi hanno il diritto di vivere la propria sessualità con i tempi e i modi che più si addicono al proprio essere fisico, emotivo e mentale.

Dai ragazzi (uomini), liberiamoci di questi stereotipi. Sono sovrastrutture culturali che non ci appartengono.
Mad Max is offline  
Vecchio 10-02-2006, 18.32.48   #10
iudichetta
Ospite abituale
 
L'avatar di iudichetta
 
Data registrazione: 09-10-2005
Messaggi: 223
Il maschio non campia mai. Ragiona ha modo suo, forse vuole la donna un pò schiava. Però la donna è molto più furba dell'uomo.
iudichetta is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it