Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 18-02-2006, 21.51.49   #21
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Pensierostupendo
Kim cose' la morale comune?.. E chi sono i censori?..
Certamente se qualcuno predilige quel genere di sesso.. qualcosa da nascondere alla morale comune lo avrä..ciö non toglie che la cosa e' legittimata dal limite che questa persona detiene..

Pensierostupendo

Rispondo a te, perchè Melany la conosco e ho capito il suo pensiero, e poi ho ben spiegato che mi sono servita del suo intervento e non certo nego gli aspetti delle sue verità che gentilmente ci offre

Scusa io parlo di situazioni in cui non è possibile "preferire"...ma visto che ci tieni....Certamente se qualcuno predilige quel genere di sesso.. qualcosa da nascondere alla morale comune lo avrä.. questa è terribile!...io mi dico sempre (e lo faccio fin troppo bene) "vesti i panni" e poi vedrai che non vi è mai il senso orrendo che la civiltà evoluta chiama "male" ma un immensa compresione degli altri e delle alterne fortune di questa vita ...da burattini!

Sei un interlocutore favoloso grazie!

Kim is offline  
Vecchio 18-02-2006, 22.01.41   #22
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Cara Kim la morale comune la ho inserita come ironia..poi per quanto riguarda le scelte..ognuno accende il fuoco con la legna che ha a disposizione ... Ciö non toglie che il sesso espresso in quel modo sia innaturale (come vedi ho cambiato il termine di morale comune).. Vedi Kim io seguo per quanto mi e' possibile le leggi naturali.. non prendo per buone le nuove mode condizionate da modelli di vita che la tecnologia virtuale ci mette abbondantemente a disposizione ciao
Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 18-02-2006, 22.05.42   #23
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Pensierostupendo
Cara Kim la morale comune la ho inserita come ironia..poi per quanto riguarda le scelte..ognuno accende il fuoco con la legna che ha a disposizione ... Ciö non toglie che il sesso espresso in quel modo sia innaturale (come vedi ho cambiato il termine di morale comune).. Vedi Kim io seguo per quanto mi e' possibile le leggi naturali.. non prendo per buone le nuove mode condizionate da modelli di vita che la tecnologia virtuale ci mette abbondantemente a disposizione ciao
Pensierostupendo

beato te che puoi scegliere! guarda che la morale viene sempre dopo...solo dopo! quando si accorge! solo quando si accorge....

notte!
Kim is offline  
Vecchio 18-02-2006, 22.17.29   #24
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Kim tutti possiamo scegliere..a meno che ..non siamo schiavi di qualche oscura passione
buona notte
Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 18-02-2006, 22.26.53   #25
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Pensierostupendo
Kim tutti possiamo scegliere..a meno che ..non siamo schiavi di qualche oscura passione
buona notte
Pensierostupendo

No! ti sbagli ci sono anche quelli che non possono scelgiere, quelli che non sanno scegliere per un bene presunto dettato da dogmi sociali...allora mi piace ricordare sempre questo aforisma.

"...dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto".

Bertolt Brecht


morale dice solo..vesti i panni! o meglio, io lo leggo cosi'...


notte! un sorriso...buona domenica!

Kim is offline  
Vecchio 18-02-2006, 22.31.40   #26
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
Quello che dici ha un nome e un cognome..compromessi per il quieto vivere..la non volontä di combattere per comoditä..ciao buona domenica anche a te
Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 18-02-2006, 22.42.53   #27
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Pensierostupendo
Quello che dici ha un nome e un cognome..compromessi per il quieto vivere..la non volontä di combattere per comoditä..ciao buona domenica anche a te
Pensierostupendo




guarda che torniamo al discorso introrrotto in "amicizia" accettare, capire...metterersi sulla stessa lunghezza d'onda vestire le sofferenze altrui. capirle...non scusarle! (ma quante parole inutile ci vogliono quando tanto non spiegano nulla!????)

Notte vado tanto prima o poi ci torniamo!

PS: ops ripensandoci...furbino! forse e proprio li che mi volevi condurre!... ...

Kim is offline  
Vecchio 18-02-2006, 22.57.10   #28
Pensierostupendo
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-01-2006
Messaggi: 230
ahahaha che strano sport..quello di vestire le sofferenze altrui...non ti bastano le teu
Che strana tendenza..condividere le sofferenze..se vuoi il mondo e' pieno di sofferenze..mi raccomando vivile tutte se puoi
Ops..ma le tue sofferenze..a chi le fai vivere???
Mi sembra quasi che chi piü soffre (per le sue visioni distorte)
piü guadagna punti..validi per il paradiso..
Ciao non voglio condurti in nessun posto interrotto..in precedenza..si parla..certamente la realtä della lotta per l'indipendenza del pensiero e' dura..daltronde le cose facili le fanno tutti..
Pensierostupendo
Pensierostupendo is offline  
Vecchio 18-02-2006, 23.27.05   #29
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Che strana tendenza..condividere le sofferenze..se vuoi il mondo e' pieno di sofferenze..mi raccomando vivile tutte se puoi

che stana tendenza moraleggiare sul bene ed il male e non provare mai nulla! si! mi bastano le mie,...hai ragione ma se non le avessi avute non credo avrei capito molto gli altri!, sottolineo capito/vestito e non scusato

Bisogna poter capire con il sentire e non giudicare i ruoli altrui...che sono solo ruoli che ci toccano comunque tutti, come dicono nella ruota del Karma (io ho un'altra idea in merito)...quindi pace e bene qualsiasi cosa tu sia o compia! prima o poi anche io passerò da quelle parti!
Kim is offline  
Vecchio 18-02-2006, 23.36.36   #30
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Certo Pensiero Stupendo che non si può dire che non esprimi giudizi a raffica su tutto e tutti.. e probabilmente qualcuno dirà di me adesso la stessa perchè ho espresso questa osservazione... non capisco perchè se uno dovesse essere timido o brutto e non riuscire in nessun modo o credere di non riuscire debba avere qualcosa da nascondere alla morale o essere innaturale...
Io non ho questi problemi con il sesso... però a titolo di esempio avendo più tempo (intendo non dilazionato ma godibile giornalmente in trance sufficientemente lunghe) mi piacerebbe con alcuni amici del forum trovarmi davanti un bell'infuso vicini al camino acceso su un divano... però non posso e mi accontento del pc anche se ogni tanto ho l'occasione di rapporti più naturali come dici tu.... e questo fai pure tu tanto per dire....
Detto questo, penso che una buona percentuale di quelli che cercano il tipo di "soddisfazioni" di cui si parla in questo thread siano vicini alla perversione... ma non escludo che ci sia chi non può fare in altro modo.... anche le agenzie matrimoniali sono assurde secondo il mio "stile " di vita, non ne ho avuto bisogno e non ne avrò mai, ma mi rendo conto che c'è chi ne ha bisogno, li vogliamo analizzare? Se ne può parlare certo ma mi sembra inumano etichettarli come innaturali o che abbiano da nascondere qualcosa alla morale o qualsiasi altra definizione tu voglia trovare... un conto è dire il pane si chiama pane un conto è dire io sono un biscotto e il pane è anormale
Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it