Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 21-02-2006, 13.42.09   #71
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Citazione:
Messaggio originale inviato da Bunny
poi be`...tutti perbenisti ma da statistiche(anche se non affidabilissime magari ma un fondo di verita` ci sara`!!) 1 uomo su 2 va a prostitute...insomma dei motivi per questa fuga da realta`/rapporti veri ci sarannno....non li colgo, ma ci saranno.

Non vedo il nesso, Bunny, a meno che tu consideri " perverso " chi va a prostitute. Io sinceramente non condivido anche se riesco a comprendere, però non credo che una persona sia perversa solo perchè va a prostitute. La perversione è invece legata a quello che fa con le prostitute, se ad esempio uno si eccita PICCHIANDO la prostituta.......


x Cannella: sono d'accordo su ogni singola parola che hai scritto. Certo, un'altra possibile definizione di perversione potrebbe essere quando si cerca di manipolare la volontà dell'altra persona a fini sessuali e l'altro non lo sa.


Melany is offline  
Vecchio 21-02-2006, 13.45.00   #72
Bunny
Ospite abituale
 
L'avatar di Bunny
 
Data registrazione: 15-02-2006
Messaggi: 222
non stavo parlando di perversione-manco l`ho citata quella parola...scusa dove l`hai letta?- certo che nnon vedi il nesso su una cosa non detta!!
stavo dicendo che ci son pagine e pagine che "disapprovano" o meno il sesso via pc, e io aggiungevo...
tutti bravi a parole pero` se poi guardiam la realta` c`e` chi predica bene e razzola male.
Bunny is offline  
Vecchio 21-02-2006, 18.58.32   #73
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da Pensierostupendo
Quanta superficialitä..ma vorrei sapere..cosa impedisce di fare sesso con una donna???? Perche' bisogna scegliere dei surrogati dei feticci..e quantaltro la tecnologia ci mette a disposizione..per questa devianza..ma facciamolo come vä fatto e non ne parliamo piü
Pensierostupendo


Cosa c'e' di piu' bello del "fare l'amore" con la persona che ti piace...l'attesa, l'intimita', la complicita', i preliminari, l'amore, giocare, ...non avere tabu'...lasciarsi andare completamente all'altro (accanto)......chi non puo'...pazienza...per me si dovrebbe far curare da un bravo sessuologo!

Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 21-02-2006, 19.31.05   #74
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Scusa Vaniglia ma il discorso spero sia da allargarsi anche alle donne!? o no? a questo punto cosa puo' mai centrare un sessuologo, se io non ho un uomo?

Qui non si parte mai pensando che possa anche esserci un impedimento d'ordine pratico, ma ci si limita a fare spallucce negando di dover rilegare il tutto alla pura perversione, ma non considerando comunque un limite oggettivo.

Ma cosi' non si arriva proprio da nessuna parte! ho precedentemente detto che credo tutti capiscano che "l'amore si fa a letto" ma se per sfortuna mia, non posso avvalermi di quelle occasioni che la vita propone che faccio?

La necessità di avere uno sfogo sessuale credo sia provata, ma se non posso? e comunque rimango una persona normale in ogni aspetto della mia vita, che devo fare, che faccio?

Non mi sparo vero????.. potrei sempre pensare di sudurre il sessuologo...

Kim is offline  
Vecchio 21-02-2006, 19.42.32   #75
Bunny
Ospite abituale
 
L'avatar di Bunny
 
Data registrazione: 15-02-2006
Messaggi: 222
mi chiederei come mai non ho un uomo
Bunny is offline  
Vecchio 21-02-2006, 19.46.58   #76
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Kim, io credo che persone che non hanno problemi di origine sessuale, sia uomini che donne, le occasioni le trovino per sfogare il loro istinto...almeno, questa e' la classica frase che ormai sento ripetere centinaia di volte..."se voglio soltanto scopare ne posso trovare dovunque"...allora, se cosi' e', chi sostituisce un rapporto normale ad una webcam e un microfono?
...posso essere ignorante in materia, ma trattando anche questo argomento con psicologi,...un problema esiste...



Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 21-02-2006, 19.56.42   #77
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Bunny
mi chiederei come mai non ho un uomo

Mah, in effetti credo che la domanda se la pongano! superare il problema ed errivare all'oltre è cosa diversa...
Kim is offline  
Vecchio 21-02-2006, 20.01.52   #78
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Kim, io credo che persone che non hanno problemi di origine sessuale, sia uomini che donne, le occasioni le trovino per sfogare il loro istinto...almeno, questa e' la classica frase che ormai sento ripetere centinaia di volte..."se voglio soltanto scopare ne posso trovare dovunque"...allora, se cosi' e', chi sostituisce un rapporto normale ad una webcam e un microfono?
...posso essere ignorante in materia, ma trattando anche questo argomento con psicologi,...un problema esiste...



Vaniglia


Si ma non certo d'ordine sessuale! forse relazionale...ma non sessuale...questo almeno è quello che penso! e quindi la perversione in alcuni casi non centra nulla e neppure la paura del sesso...prima di arrivare al sesso, devo essere ingrado di aver per primo ancora voglia di relazionare, per secondo capire chi ho di fronte...il letto viene dopo! ma se non sono pronta al prima! e neppure al secondo! l'istinto sessuale comunque mi resta ed in qualche modo devo soddisfarlo



Kim is offline  
Vecchio 21-02-2006, 20.24.50   #79
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Kim, ho compreso perfettamente quello che vuoi dire...prima non avevo capito...a questo punto posso dire di essere d'accordo con te...problema di relazione...il sesso e' soltanto un sintomo...e'questo il punto focale del problema!



Vaniglia

Ultima modifica di Vaniglia : 21-02-2006 alle ore 20.27.58.
Vaniglia is offline  
Vecchio 21-02-2006, 20.42.03   #80
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Kim, ho compreso perfettamente quello che vuoi dire...prima non avevo capito...a questo punto posso dire di essere d'accordo con te...problema di relazione...il sesso e' soltanto un sintomo...e'questo il punto focale del problema!



Vaniglia

Si il sesso è il naturale desiderio di tutti...ma per qualcuno rappresenta un fine, il cui ostacolo rimane prima di tutto nella capacità di relazionare, nell'incapacità di sorpassare le esperienze negative del passato ect...e quindi piu' facilmente si accontenta di godere, punto è basta, ed il come è vario e tanto! ed uno di questi potrebbe essere anche via internet....ma solo perchè incapace di fronteggiare problemi che insorgono ancor prima, del desiderio sessuale! poi è vero che vi sono categoria ancor diverse e diverse ancora....

Kim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it