Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 17-03-2006, 14.08.34   #1
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Mi chiedo ! MA SI PUO' ESSERE PIU' IDIOTI ? No, non si puo' !!!

Ma io mi domando e dico !!
Ma si puo' essere piu' deficienti ?

No credo di no !

Ieri sera, non avendo voglia di pitturare, accendo il computer per continuare una cosa che dura da mesi.
BASTA HO DECISO ! Oggi sarà la fine di una lunga storia che dura da troppe settimane !

Esistono ormai solamente sacche di resistenza nelle zone estreme della galassia.
Sacche di resistenza che non possono (potrebbero) competere con le due flotte di incrociatori spaziali strapiene di AT-AT walker, stormtroopers, TIE fighter, AT-BT walker e miriadi di altre truppe in attesa dello sbarco sui singoli pianeti.
La flotta A è guidata da Darth Fener, la B dall'imperatore in persona (se perdi l'imperatore hai perso la partita che dura da mesi)

Al sicuro e spavaldo ho deciso di muovere le due flotte nelle due direzioni opposte per terminare una volta per tutte la (inutile) quanto mai ridicola resistenza ribelle.

Durante il (lungo) tragitto le due flotte, di volta in volta vengono attaccate da qualche gruppo di X-WING, qualche Corvetta, qualche Y-WING e tutto sommato le perdite, anche se PALLOSE e difficili da rimpiazzare dato che le fabbriche sono lontane, sono calcolate ed accettabili.

Nel bel mezzo del cammino di nostra vita, la Flotta A si trova un gruppo di navi sbandate ribelli nel sistema di yootha. Un sistema fondamentale per le risorse economiche e politiche nel sistema esterno. Tutto sommato sono navi danneggiate dai precedenti scontri, squadriglie di X-Wing che non arrivano al 100% degli effettivi B-Wing danneggiati o senza scudo...
La battaglia comincia nel migliore dei modi, le navi ribelli maggiormente corazzate ed operative al 80% che potrebbero influire sull'esito dello scontro vengono messe fuori uso, a costo di qualche incrociatore che non riesco a ritirare dalla battaglia, vengono danneggiate (ma non distrutte) e si ritirano dalla zona della battaglia.
Nel frattempo ho sacrificato nello scontro la maggiorparte dei TIE-fighter... fin qui tutto poteva andare acnche bene. Le squadriglie di fighter sono veloci ad essere rimpiazzate dalle nuove solo che, le fabbriche sono ormai irrimediabilmente lontane.

Ecco quindi che la MIA, POVERA, NUMEROSA, INVINCIBILE, FLOTTA, frutto di mille risorse, e giornate passate a costruirla, viene attaccata da 15 squadriglie di caccia x-Wing e 5 di Y-Wing. Tutto sommato credevo che potessero al massimo danneggiare qualche incrociatore... MA !!! poi Qui l'amara sorpresa...

Le cannoniere degli incrociatori pensate per sparare contro altre navi, non riescono a contenere l'assalto disperato...
L'intrepid, la Glorius e subito dopo l'Avenger perdono gli scudi, perdono la capacità di manovra e si inclinano irrimediabilmente. (una, addirittura mi va a finire sull'altra... na sfiga... )

CAZZO ! non ho la copertura aerea !
Allora sposto la seconda flotta (lontanissima) in soccorso della prima che è attaccata... prima che arrivi a destinazione (2 ore di gioco) 3/4 degli incrociatori sono stati perduti, enormi quantità di truppe da sbarco non esistono piu', gli AT-AT contenuti nelle navi trasporto non esistno piu' e intanto continuo a perdere incrociatori cercando di salvare quello che contiere DARTH FENER.

Nel frattempo la seconda flotta in soccorso subisce attacchi mordi e fuggi da parte degli odiosi caccia X-Wing. I miei li tengo comunque nell'angar per la difesa della pèrima flotta.

INTANTO arriva l'orrenda notizia che la morte nera in costruzione (2 settimane di gioco) è stata attaccata da 2 incrociatori e nugoli di B-WING !!! IL DRAMMA SI COMPIE...

La seconda flotta vagante nel mezzo della galassia torna a difendere la morte nera... la prima flotta praticamente non esiste piu' (a parte qualche trasporto scampato e 2 o 3 vecchi incrociatori quasi tutti disfatti (ci vorrano si o no 3 giorni per rimetterli operativi) la morte nera comunque viene salvata ed intanto i pianeti dell'impero cominciano a ribellarsi...

MA DICO !!!!
PORCACCIA MISERIA !!!
UNA FLOTTA TOTALMENTE PERSA, L'ALTRA che girovagava per la galassia ha perso 1/4 degli effettivi senza fare nulla...

e tutto per... QUALCHE X-WING che ho sottovalutato !!!

MA DICO !!! SI PUO' ESSERE PIO' SCEMI !?
bluemax is offline  
Vecchio 17-03-2006, 16.15.36   #2
Mad Max
Lord of Nothing
 
L'avatar di Mad Max
 
Data registrazione: 13-01-2006
Messaggi: 44
Ma Darth Vader alla fine l'ha scampata?
Mad Max is offline  
Vecchio 17-03-2006, 16.50.31   #3
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mad Max
Ma Darth Vader alla fine l'ha scampata?

ovvio... è fondamentale durante le invasioni dei pianeti.
incute rigore alle truppe (che hanno diversi bonus) e da solo fa il suo ...

diciamo che è scampato SOLO darth fener... e qualche altro incrociatore mal ridotto (ci vorranno giorni per ripararli )

ora devo giocare in difesa...orca miseria !!!

mi rimane solo la flotta B e la morte nera...

intanto i pianeti si ribellano orca miseria !!

tanto lavoro per nulla...
bluemax is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it