![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Psicologia Processi mentali ed esperienze interiori. Il forum di psicologia non offre consulenze professionali e/o sostegno psicologico. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ospite
|
x r robin
Citazione:
Secondo me se la vita fosse perfetta... non ci annoieremmo affatto... Perchè l'annoiarsi è una cosa negativa e quindi che non può esistere in presenza di una condizione perfetta... CIAO CIAO MK |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Il dolore, la sofferenza hanno lo scopo di risvegliare l'uomo dormiente.
Avremo un mondo senza dolore, quando finalmente l'umanità si sarà completamente risvegliata e pertanto tale non necessiterà più di soffrire. Prima di questa meta finale, leggi paradaso terrestre, dovremo andare incontro a sofferenze e periodi non facili. Il mio non vuole essere un inno al pessimismo. Ma una semplice riflessione che nasce da sofferenze personali che mi hanno aiutato a risvegliare in me realtà fino ad allora totalmente dormienti. ![]()
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ospite
|
Citazione:
Si in effetti è un'utopia... su questo mondo non è realizzabile... su un altro si... Io ci spero ancora... Ciao ciao mk |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|