Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 26-06-2006, 12.35.35   #11
dalmatina7
Ospite abituale
 
L'avatar di dalmatina7
 
Data registrazione: 09-06-2006
Messaggi: 134
Citazione:
Mi rendo conto che è brutale, e non vorrei sembrarti scortese.......se ti sembro tale sappi che te lo chiedo perchè anche io mi sono autoplagiata più volte.
In sostanza....sei certa di non aver fatto tutto tu?

non sei brutale, e grazie della tua risposta... se ho fatto tutto io? a volte ne ho il dubbio, nel senso che potrei tirare fuori più forza...
dalmatina7 is offline  
Vecchio 26-06-2006, 13.09.40   #12
dalmatina7
Ospite abituale
 
L'avatar di dalmatina7
 
Data registrazione: 09-06-2006
Messaggi: 134
ragazzi

Nella mia confusione non riesco più a trovare il giusto percorso per arrivare a dirmi :"Sì, non hai sbagliato la tua scelta per questi motivi...", che cosa dovrei domandarmi? Scusate se insisto a chiedere a chidere, mi sento così sola però...
dalmatina7 is offline  
Vecchio 26-06-2006, 14.19.22   #13
dalmatina7
Ospite abituale
 
L'avatar di dalmatina7
 
Data registrazione: 09-06-2006
Messaggi: 134
forse dovrei

forse dovrei concentrarmi su ciò che VOGLIO IO che ne dite? E arrivare a dirmi: anche se questa mia decisione di lasciarlo possa averlo distrutto era quello che io ritenevo fosse giusto per me.
dalmatina7 is offline  
Vecchio 26-06-2006, 14.32.18   #14
layla
Ospite abituale
 
L'avatar di layla
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 158
Re: forse dovrei

Citazione:
Messaggio originale inviato da dalmatina7
forse dovrei concentrarmi su ciò che VOGLIO IO che ne dite? E arrivare a dirmi: anche se questa mia decisione di lasciarlo possa averlo distrutto era quello che io ritenevo fosse giusto per me.

Ciao dalmatina.
Secondo me dovresti estraniarti, guardare la scena dall'esterno pensando al tuo ruolo e non quello del tuo ex e del tuo amico. Quando hai lasciato il primo, l'hai fatto perchè non lo ritenevi più adatto a te...si o no? Eri convinta della tua scelta? se si, che bisogno c'è adesso di strapazzarsi così, di ripensarci 1000 volte? quel che è stato è stato. Il tuo amico secondo me non c'entra nulla. Tu eri dentro alla storia, non lui. Ora se vuoi tornare sui tuoi passi fallo,se invece pensi che quella fosse giusta amen...vai avanti e non guardarti più indietro. Inutile piangere sul latte versato. Decidi per il futuro adesso. In bocca al lupo
layla is offline  
Vecchio 26-06-2006, 15.48.19   #15
dalmatina7
Ospite abituale
 
L'avatar di dalmatina7
 
Data registrazione: 09-06-2006
Messaggi: 134
grazie layla

sei stata molto carina.

Ho deciso di trovare delle risposte e di farlo ORA!
dalmatina7 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it