Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 27-06-2006, 14.20.02   #21
dalmatina7
Ospite abituale
 
L'avatar di dalmatina7
 
Data registrazione: 09-06-2006
Messaggi: 134
Citazione:
Messaggio originale inviato da Axiom
E' una cosa che si impara sulla propria pelle
Sia quando vedi persone che ritenevi amiche voltarti le spalle quando ne hai bisogno... sia quando, a causa del troppo stress emotivo, ti ritrovi a far cose che hanno, come conseguenza, il farti perdere qualcuno a cui tieni davvero.

Non c'è bisogno di essere egoisti nel senso peggiore del termine ma, secondo me, bisogna tenere sempre ben chiaro in testa che TU sei la persona più importante per te stessa... questo, almeno, fin quando non arrivano dei figli. Lì cambia tutto radicalmente

Non sono ancora genitore.. ma è la sensazione che ho. Al momento penso a prendermi cura di me stesso.. stare bene e far star bene chi amo. In futuro, quando avrò dei simpatici nanetti che scorazzano per casa, saranno loro il centro del mio mondo.

Un abbraccio,
Luca

che bella questa risposta!!! grazie
dalmatina7 is offline  
Vecchio 27-06-2006, 14.41.18   #22
Axiom
Ospite
 
Data registrazione: 26-06-2006
Messaggi: 20
klee, sai qual'è il fattaccio, secondo me? non è tanto lo stare da soli.. ci si riesce e ci si può stare a proprio agio.. ma nel momento in cui entra una persona nella tua vita, non avrai più, poi, quell'agio dello "stare da soli".. piuttosto ci si "sentirà soli".

Luca
Axiom is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it