Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 26-06-2006, 21.02.53   #21
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Per conquistare una donna una cosa molto importante e' essere se stessi, non mostrare quello che non sei , non usare maschere o tattiche, perche' dopo crollano ed e' la fine....sincerita' e onesta...non essere la sua ombra e allo stesso tempo sii presente!



Vaniglia


quoto in pieno; niente maschere o tattiche fittizie.....vale per uomini e donne!

E comunque, come diceva qualcuno, "il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce".
Le grandi cotte della vita secondo me si prendono così, senza poter dare una spiegazione o una ragione valida per quel battito accellerato del cuore. Ogni persona emana una specie di "aura" o ha una specie di carisma che la rende unica.....l'attrazione c'è o non c'è....difficile crearla se non è scattata dopo un po' di tempo che ci si conosce. Se c'è attrazione ma la situazione non le permette di venire a galla, allora si può cercare di dare una spintarella per accelerare i tempi.....ma se non ci si attrae.....meglio lasciar perdere!

odissea is offline  
Vecchio 26-06-2006, 21.52.38   #22
Froggy
Ospite
 
L'avatar di Froggy
 
Data registrazione: 12-06-2006
Messaggi: 8
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Per conquistare una donna una cosa molto importante e' essere se stessi, non mostrare quello che non sei , non usare maschere o tattiche, perche' dopo crollano ed e' la fine....sincerita' e onesta...

Questo è quello che intendo con "mettersi in gioco", non tanto l'essere cerebrali... anzi.
Molto meglio la spontaneità.
Froggy is offline  
Vecchio 27-06-2006, 07.37.20   #23
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
Non c'è una regola che vale per tutte, ma probabilmente, anche se siamo all'alba del terzo millennio, le donne amano essere un pò corteggiate, o quanto meno "pensate".

..della serie,ho voluto i pantaloni ma sappi che sotto porto la giarrettiera e le mutandine di pizzo
acquario69 is offline  
Vecchio 27-06-2006, 09.12.38   #24
feng qi
Ospite abituale
 
L'avatar di feng qi
 
Data registrazione: 15-10-2005
Messaggi: 560
il cuore e basta

Citazione:
Messaggio originale inviato da marcoriccardi1980
Domanda:

Per conquistare il cuore di una donna sono sufficienti le "buone intenzioni"?
Oppure occorre anche "saperci fare"?

Saluti
----------------------

Per conquistare il cuore di una donna prima devi espugnare e vincere la fortezza del TUO cuore, sapere chi sei e cosa ci fai in questa vita..magari almeno per sommi capi.

Poi, il cuore di una donna non si conquista, così come non si conquista quello di un uomo. Si conquista l'attenzione di un persona; del suo cuore se ne ha cura, lo si protegge, lo si nutre col proprio amore..

Le buone intenzioni, così come il saperci fare, non ho idea di cosa siano..anche se a primo acchito mi sanno tanto di sotterfugi per ingannare e ingannarsi.

feng qi
feng qi is offline  
Vecchio 27-06-2006, 12.10.45   #25
spada di fuoco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 20-06-2003
Messaggi: 195
Re: Arte della seduzione. Domanda alle donne

Citazione:
Messaggio originale inviato da marcoriccardi1980
Domanda:

Per conquistare il cuore di una donna sono sufficienti le "buone intenzioni"?
Oppure occorre anche "saperci fare"?

Saluti
Forse dal momento che lo pensiamo non è più niente di quello che naturalmente accade di sentire...
Così lo si sente dal momento che sentiamo noi stessi, altrimenti sentiremo solo quelloche crediamo di dover sentire...
Così il piacere è ciò che sentiamo o quello che crediamo sarà quando l'avremo ciò che desideriamo?

contorto quanto basta perchè non lo si capisca, ma lo si senta... e quanto lo sentiremo allora forse l'avremo capito...

ciao
spada di fuoco
spada di fuoco is offline  
Vecchio 27-06-2006, 14.37.36   #26
Pantera Rosa
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 08-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Messaggio originale inviato da acquario69


..della serie,ho voluto i pantaloni ma sappi che sotto porto la giarrettiera e le mutandine di pizzo

Noto una certa ironia,caro acquario...
la femminilità è importante, e questa la si può esprimere non solo con i pizzi e i nastrini, ma anche coi jeans, camice,sandali

L'indipendenza non si misura dall'abbigliamento.
Pantera Rosa is offline  
Vecchio 27-06-2006, 14.46.45   #27
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Citazione:
Messaggio originale inviato da Pantera Rosa
Noto una certa ironia,caro acquario...
la femminilità è importante, e questa la si può esprimere non solo con i pizzi e i nastrini, ma anche coi jeans, camice,sandali

L'indipendenza non si misura dall'abbigliamento.

Se mi permettete...lascerei all'uomo la valutazione sul grado di femminilità espressa da una donna.
maxim is offline  
Vecchio 27-06-2006, 15.03.59   #28
Pantera Rosa
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 08-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
Se mi permettete...lascerei all'uomo la valutazione sul grado di femminilità espressa da una donna.

E quest'uomo come misurerebbe il grado di femminilità
Siamo tutt'orecchi...
Pantera Rosa is offline  
Vecchio 27-06-2006, 15.25.10   #29
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Citazione:
Messaggio originale inviato da Pantera Rosa
E quest'uomo come misurerebbe il grado di femminilità
Siamo tutt'orecchi...

Beh...credo sia abbastanza soggettiva la questione.

Di certo non è producente esprimere la propria femminilità mascolinizzandosi...direi che pizzi e nastrini vanno più che bene.
maxim is offline  
Vecchio 27-06-2006, 15.44.40   #30
Pantera Rosa
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 08-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
Beh...credo sia abbastanza soggettiva la questione.

Di certo non è producente esprimere la propria femminilità mascolinizzandosi...direi che pizzi e nastrini vanno più che bene.


Forse sono io che non mi sono ben espressa...o sei tu che non ti impegni


La femminilità, si esprime non solo con l'abbigliamento,ma anche con la voce, l'incedere, gli occhi, i gesti.
E' una seduzione più sottile,più dolce.

Diciamo che l'abito ti aiuta è un alleato,ma è colei che lo indossa a far la differenza.

(tra l'altro non ho menzionato la parola mascolinità)
Pantera Rosa is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it