Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 11-08-2006, 09.12.22   #1
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Tramite i miei colori è nata una Ricerca..

Tramite i miei colori è nata una Ricerca..quale ricerca?non lo so..so che quando dipingo mi sento bene.Fra qualche giorno farò un esposizione di questi
miei disegni nati dalle mie profonde emozioni...Mi sento strana...può darsi che ho "paura"
di esporli,di svelare i "colori che abitano nella mia anima",di vedermeli portare via..Grazie della vostra collaborazione...
klee is offline  
Vecchio 11-08-2006, 10.18.21   #2
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Thumbs up Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..

ma che meraviglia!!!
Brava!
Ho sempre desiderato avere la possibilità di esprimere le mie emozioni, i miei sentimenti, tramite l'arte...ma sono completamente negata!!!
La paura che alberga in te credo sia più che normale...ma più che paura la chiamerei ansia; riveli qualcosa di veramente intimo e nel farlo ti metti completamente in gioco...dici niente!!!!
E noli non possiamo vederli?!?
In bocca al lupo!
Joolee is offline  
Vecchio 11-08-2006, 11.02.10   #3
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..

Grazie Yolee è vero può darsi è ansia..
klee is offline  
Vecchio 11-08-2006, 20.26.44   #4
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..

Citazione:
Originalmente inviato da klee
Tramite i miei colori è nata una Ricerca..quale ricerca?non lo so..so che quando dipingo mi sento bene.Fra qualche giorno farò un esposizione di questi
miei disegni nati dalle mie profonde emozioni...Mi sento strana...può darsi che ho "paura"
di esporli,di svelare i "colori che abitano nella mia anima",di vedermeli portare via..Grazie della vostra collaborazione...
Ciao stai tranquilla, è normale che ti senti ansiosa, ora ti confronti con le tue opere all'esterno e quindi non sai quale sarà la recezione. Anch'io ad ogni mostra che faccio sono ansiosa soprattutto in quelle collettive perchè mi devo confrantare con altri artisti e a dire il vero l'ansia poi si trasforma in euforia perchè noti quanto siamo diversi gli uni dagli altri e ti senti normale e ti aumenta la voglia di essere sempre più originale è come se ti aumentasse la voglia di vivere e di dimostrare la tua esistenza. Vedrai è un'esperienza bellissima. In bocca a lupo
uranio is offline  
Vecchio 31-08-2006, 12.56.31   #5
soul
Ospite
 
L'avatar di soul
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 28
Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..

con alcune mie fotografie
mi capitarono
uguali sensazioni

Ma il confronto appare necessario, terapeutico direi
soul is offline  
Vecchio 06-09-2006, 13.44.05   #6
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..

Ho deciso di iscrivermi ad un corso di pittura, modellamento creta e cose affini..tanto per fare qualcosa di creativo..vi farò sapere tra qualche mese..
sisrahtac is offline  
Vecchio 17-09-2006, 11.46.44   #7
LIGHTPEARLYNE
Ospite
 
L'avatar di LIGHTPEARLYNE
 
Data registrazione: 16-10-2005
Messaggi: 5
Exclamation Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..

Non aver paura,condividere con gli altri cio' che si puo' plasmare in arte con le proprie emozioni è una sensazione bellissima. In bocca al lupo di vero cuore.
LIGHTPEARLYNE is offline  
Vecchio 18-09-2006, 18.06.08   #8
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..

Ok, iscrizione avvenuta...proprio oggi ho pagato il bollettino..inizio a novembre...sto già pensando a cosa dipingerò..voglio riprodurre qualche carta dei tarocchi (la morte, il papa, l'imperatore, le stelle di harris e crowley, ad esempio)..poi temi zodiacali a base di scorpioni..quadri di scene mitologiche greche o latine..dei quali in particolare plutone e marte (scelti a caso)..scene di guerra e tensione e ..morte (ho il gusto del macabro..ad esempio potrei prendere ispirazione da copertine di cd metal...)...che storia..archetipi su archetipi...

L'unico problema è che ora come ora sono una capra a disegnare, quindi meglio non correre troppo..tante idee ma metterle in pratica sarà difficile..

Ultima modifica di sisrahtac : 18-09-2006 alle ore 18.33.24.
sisrahtac is offline  
Vecchio 19-09-2006, 08.30.03   #9
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..

Pour Catharsis Mes meilleurs voeux e buon inizio...!!!
klee is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it