Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 19-10-2006, 01.57.48   #11
sorriso
Ospite
 
L'avatar di sorriso
 
Data registrazione: 12-10-2006
Messaggi: 7
Riferimento: Mania di contatto fisico

a me sinceramente come sono i modi di fare dall'altra parte del mondo non mi interessa,non per maleducazione,ma perchè sono nel mio paese e come dall'altra parte anche qui vi sono determinati modi diversi.
pochi hanno capito il mio post.
forse due ma non di piu'.
qui si tratta di rispetto,e non si parla di un semplice abbraccio con amici solo,si parla di abbracci con sconosciuti o bacini sulle guancie con sconociuti,
si tratta che se vedi due volte solo ora il mio attuale ex
l'hai vosto due volte alla seconda volta ti permetti di lasciarti andare a questi modi?ma chi sei?a me una cosi sa ed è gatta morta.
quindi quello che voglio arrivare e che molte persone spesso non son pulite con i loro intenti.
se fossero pulite saprebbero su chi hanno"limiti"&divieti dove lasciarsi andare ad effusioni.
si tratta di rispetto verso l'amica,ma sopratutto verso gli altir che posso fraintendere e pensare che ci stai,e alla fine te ne vieni fuori con un:ma io scherzo:sti cavoli scherzi!poi certe si lamentano se vengono chiamate troie!
rispetto
ecco cosa si va a eclissare con gesti cosi rispetto verso gli altri!
sorriso is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it