![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Il nulla
Hehe, dopo l'assenza il nulla, concettualmente simili ma molto diversi:-)
sei l'amore che non esiste sei l'emozione che quando germoglia già orfano di te mi lascia sei la notte tetra oscura e gelida i miei occhi sono le tue lune il lato oscuro della luna nego tutto di te niente voglio perdurare con te nessuna briciola di passione deve nutrire la mia ricerca voglio che tu sia lo zero il nulla perso nel vuoto dove nessuna particella si condensa non devi esistere grottesco incubo i tuoi occhi che mi osservano sogno che sogno non è ma neppure vita è sei la sconfessione dell'amore sei eva, sei la mela, sei il serpe sei il veleno degli ardori droga acida che inebria per soffio di attimi e che nell' assenza di scompone amante di tutti mille mani ti rivestono le mani le labbra il tuo vestito da sera che ogni ora del giorno ti rivesteno porto per ogni nave oasi per ogni assetato. questo ora dico urlando dentro me quando sfuggo i tuoi occhi quando schivo le tue gambe quando diserto il tuo profumo sei la negazione e l'esistenza di quello che ora scrivo i miei pensieri come fucile che mi tengono distante da te mi divoro per resisterti lo sguardo che ancora fugge via non deve sostare nei tuoi occhi se no vinto hai. tutte le mie amanti son pi— belle di te tutte le mie amanti mi nutrono con i loro intelletti, mi rivestono delle loro poesie schiudono la loro anima porgendola come si dona il collo al vampiro mi saziano mi cullano sono il loro sole splendidi pianeti che orbitano intorno a me quel che desidero loro me lo devolvono sei la metà della metà della metà di quel che loro sono mie fulgide prede cibo sopraffino per il mio ego penso a loro a quelle che verranno a qeulle che sono state penso a te in mezzo a loro e scompari ti volatilizzi vivo di paradossi ma in mezzo a loro sei la contraddizione assoluta chi ti ha fatto entrare? perchè sei l'unica che ha accesso alla mia fantasia perversa? fine prima parte la seconda parte esiste solo nell'universo dei tuoi sospiri |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
tra sogno ed estasi...
|
se l'hai scritta tu...hai superato te stesso, è semplicemente meravigliosa... mi permetto di prenderla in prestito, se mi concedi la grazia...
Le parole taglienti e aspre in contrapposizione ad un sentimento che vela di dolcezza... Complimenti.... davvero, mi piace molto. ![]() ps: sei da tener d'occhio, da come sei tornato..credo che da te..parecchie cose belline potrebbero venire... ![]()
|
|
#3 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
hehe a forza di correre per dimagrire, oltre al sudore distillavo anche le poche parole che abitavano nella mia mente, le ho mischiate assieme per dar loro una minima forma per creare questi pensierini balzani, ma ora che ho sudato via ogni forma di pensiero cosa rimarrà?:-)
nb forse meno parole più saggezza:-) |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
tra sogno ed estasi...
|
Forse, hai solo buttato fuori, insieme alle tossine..la consueta acidità che albergava in te. Quel rancore verso il mondo che spesso ho notato....
Hei..ma la pianti di dire che sei dimagrito? Questa è pubblicità occulta... ![]()
|
|
#5 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
purtoppo le mie poesie nascono e muoiono nel momento in cui si presentano. Sono tutte bozze e non ci rimetto mani su nessuna, un po' per pigrizia un po' perchè alla fin fine mi piace mantenerle in questo modo, rozze, crude, ma che respirono l'attimo in cui sono nate:-)
Quindi tanti piccoli scarabocchi, errori di forma e grammaticali ma devono essere simili a me, di conseguenza pefettamente imperfette-) |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|