![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Conserva di Anime
Schiudo il frigorifero della mia anima
in cerca della freschezza del mio cuore giace lì ancora pulsante conservata e vivida ma la muffa la divora marcita negli angoli già è ma sangue ancora pompa e stabile al centro come sotto il guscio di una lumaca dolceagra polpa si nasconde la tua lingua la s'infilza il suo sapore gusterai |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
tra sogno ed estasi...
|
Mentre note lontane dispiegano al vento valzer viennesi,
l'anima mia si strugge al pensiero, rifugge il calore, desta il risveglio di ogni colore. Inghiotti anche l'ultimo brandello, gusta il sapore verace, solo così, solo allora, potrai dire d'avermi conosciuto. ok..mi ritiro a vita privata... meglio!!!! ![]()
|
|
#4 (permalink) |
|
tra sogno ed estasi...
|
Vero...però, esiste un problema che ho precisato in un 3d aperto questa mattina in psicologia, ovvero, la dipendenza dalla rete, l'assuefazione alla comunicazione virtuale.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|