![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Vivi!
|
Poesia : L'errante!
L'errante!
Schiavo dell'altro nell'oblio di ciò che non sei la tua fonte temi e invidi e il suo possibile nel tuo limite. Servo del desiderio l'Io all'ossessione spingi , assuefatto , alla voluttà ,alla noia. D'onnipotenza illuso muori soffrendo , nel tentativo di superare l'altro nell'avere e nell'essere voluto , senza aver avuto il coraggio di amare e la felicità di essere amato. By Marco_532
|
|
#2 (permalink) |
|
tra sogno ed estasi...
|
semplicemente meravigliosa, i miei complimenti..leggendo le tue parole ho provato una strana sensazione, come se stessi indossando un abito che calza a pennello...
![]()
|
|
#3 (permalink) | |
|
Vivi!
|
Re: Poesia : L'errante!
Citazione:
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Errante
Mi ricorda un tipo errante, il quale nel suo errare cercava comunque l'amore per poterlo vivere. Mi ha lasciato un bel ricordo, il ricordo dentro delle parole scritte da qualcuno racchiuso nelle tue.
|
|
#7 (permalink) | |
|
Vivi!
|
Re: Errante
Citazione:
!?!!?!?! ![]() ![]()
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|