![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite
|
Solitudine.
Solitudine.
Or ora rammento il suon de l’annata,pe valle ritorna vision de l’augelli che il cuore s’innalza a baciar lo tramonto.Vedo pe ciglio de monte il bru- sio,odo meriglio lo suon de l’eterno,more di lei visione e beltà.E mi sov- vien la noia, de la stagione buia il canto,di lei l’odor e il suon de la chioma. E gaia torna a fior la melodia. http://www.club.it/autori/sostenitor...esco.Sinibaldi
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente bannato
|
E' oro soffocante
luccica nell'ucciderti
travasandosi nella clessidra della quale sei prigioniero poi ti risplende in gola troppo lusso non posso - non posso il fatto è che amo troppo gli eccessi puoi leggerlo facilmente nei miei occhi e la vita che ho scelto di fare da qui alla mia nuova morte non è compatibile nemmeno utopicamente con una vita di coppia in un certo senso mi soffoca pure l'aria per l’amore che ti porto non potrei mai obbligarti a vivere nella gioia della povertà ed il mio cammino quando ti sognavo come una compagna ideale in realtà procedeva già su due binari paralleli poi quello della rinuncia dopo qualche curva stretta si è allontanato del tutto da quello delle illusioni consentendoci di rimanere noi nella bellezza delle nostre anime anime e basta saldate nell'oro liquide quando il vulcano esplode anime ferite in cerca della guarigione perché sul piano materiale non voglio più scendere a compromessi con la realtà dei vetri intorno trasparenti,ingannevoli,infrangibili il mio piccolissimo ed umile mondo mi dona gioie infinite e sopravvivere al limite sempre al limite esasperando le sensazioni è qualcosa di grandioso è tutto ciò di cui ho bisogno è compenetrazione totale con gli elementi della natura e sono sempre di meno i giorni della settimana che dedico alla socialità io temo abbia prevalso l’egoista che c’è in me i gatti cantano nella notte e nel vento qualcosa scricchiola in me paradossalmente rinunciare a tutto è PRENDERMI TUTTO risplenderei se solo capissi il significato di tutto ciò s o l i t u d i n e superficie opaca,lacca cinese fase dell'esistenza treni che partono wahankh . |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ospite
|
Ciao
Ciao Dawor(K),grazie per avermi risposto.
Della tua composizione mi colpisce una certa introspezione,direi anche una sofferenza espositiva,d'espressione,che traspare in ogni parte della tua poesia. A presto.Francesco Sinibaldi
|
|
#5 (permalink) |
|
Navigatrice saltuaria...
|
Toc...toc...
Posso intromettermi?Scusate se non son buona a scrivere poesie e per di più faccio fatica a capirle... lo so, alcuni sono limitati e io pure. Però visto che il titolo dell'argomento è SOLITUDINE, vorrei comunicarvi quanto mi sento sola in questi giorni... Dato che il mio LUI è partito per lavoro (io invece sono in attesa di occupazione...quindi a casa a far quasi niente, a parte il volontariato che mi occupa solo 3 volte a settimana) = mi sento sola! Leggo, cucino, guardo la tele, esco poco (grazie, c'è un tempo qui!), vado a trovare amiche e parenti, adesso mi è venuto in mente che esiste anche internet ma accidenti se mi manca. Cosa mi consigliate nell'attesa?!? Grazie e ciao! |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente bannato
|
ti sei già risposta da sola
"esiste anche internet" ed io aggiungo che - grazie al sole - esistono anche dei siti come questo dove ci si può liberamente confrontare con altre anime e trovare sempre qualcuno disposto ad ascoltarti o farti compagnia ...quindi : immergiti ! wahankh . |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Navigatrice saltuaria...
|
Ciao e grazie x avermi risposto!
Lo so, sono in ritardo ma sembra incredibile anche a me... dopo aver scritto sul forum... mi sono completamente dimenticata di averlo fatto!?! Solo poco fa me ne sono ricordata! Ti ringrazio. Ma sai che mi sono divertita e rilassata anche senza di lui... Però adesso che è tornato è tutta un'altra cosa! A presto. Chiara* ![]() |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|