![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
č uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni duso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Brivido
Brivido
Brividi sottili, respirano in me scuotono anime dimenticate in un cuore inquieto, come tanti me che segnano il passato e vedono al futuro... Ricordi, frammenti, in un vortice del tempo e dello spazio si inseguono, si sovrappongono in una danza senza musica che crea disordine subbuglio d'uomo confusione d'anima. Sento il vento aldilą del vetro, suona per me, una melodia sottile d'ordine naturale e perfetto. Respiro il vento, la confusione passa, il brivido resta.... ***************************** Tentativo di esprimere uno stato d'animo.... CiaoMillo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Bellissima ..Millo!
Ci provo anche io ... Fresca quest'acqua del mare che mi accarezza i piedi, un brivido intenso mi sale nel corpo caldo questo sole che mi riscalda le mani, un lieve fremito mi scuote le membra. Forte questo rumore che mi giunge alla testa, č il pulsare del sangue che sbatte nelle tempie. Impercettibile questo profumo che sento nell'aria, non sei tu..ma solo ricordi... Il mare,il sole,l'attesa e..l'odore di te.. ieri ,ora e sempre nell'anima mia. |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novitą di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|