![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Franca Aletti
Lasciami dove finisce il volo
dove le piume non sorreggono gli Alisei e le funi d'ascensori. Lascia che tocchi il suolo tra pomodori e ortiche che raddrizzi le vertebre in mezzo ai tavoli di bicchieri di vino già pagati tutti in fila alla cassa e fuori piove. Lascia che ritorni jungla per arrivare in piazza che costruisca diamanti con la grandine il gioco è arrivare a quel niente così pieno da sentirne sottilissima la voce lascia che cerchi il buio per ritrovare gli occhi. Franca Aletti http://www.alifranca.com |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
DALLA NEBBIA VENGO E NELLA NEBBIA VADO
E mi scuoto da dosso tutto quanto
la polvere dei gelsi già fioriti righe di gomma sopra le campane palloni mai giocati che mi aspettano il diario di un cieco il pallore di un negro che si guarda un pellerossa con il suo tamburo e nebbia bevo e nebbia mi rincorre mentre sorpasso auto e arcobaleni nessuno scambio avviene nessuna merce data al mercato del niente io ridivento tutto e assolutamente. Franca Aletti |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|