![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite
|
nella solitudine
cerco di raggiungere me stessa ma non mi trovo non so chi sono non so cosa cerco è il limite che tocco con la cima del mio cuore che fa sangue amaro e dolenti note è l'assenza che bramo per trovare me stessa è la sofferenza che mi insegue nel buio della mia forte paura, languida nostalgia di qualcosa che non c'è il buio mi nutra oramai come madre crudele si cibi di me squarci la mia stanca scorza che stoccate di fiamma infligge. Femminilità squarciata e negata Io lotto con me ma non lo so so solo e soltanto che non posso più evitare di toccare il fondo cieco buio e profondo il sole io nego principio maschile che azzanno con la mia falce di luna spinosa e allontano finanche la mia femminea dura scorza di stoica sopportazione. Tutto nego e voglio vedere il vuoto e l'abisso prima di tornare a me................. |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|