![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Il silenzio di mio padre
Il silenzio di mio padre
Il silenzio di mio padre, un silenzio fatto da tante parole, fatto dalle lacrime nascoste dietro al vetro dei miei occhi tristi. Chissa' se le hai mai viste ? Quelle lacrime, salate di quel silenzio che mi era entrato dentro come un'eclisse che oscura il sole e ti fa vivere i freddi brividi di una notte falsa ... In fondo quel silenzio era divenuto mio amico sembrava rassicurarmi, mi diceva che tu c'eri e ti immaginavo parlarmi, con le parole che mi aspettavo dicessi ... Il silenzio di mio padre, qualcosa che ho capito quando crescendo ho imparato ad ascoltare, si .. non avevo mai ascoltato il tuo silenzio aveva tante cose da dire... tante parole, ma chi e' cresciuto senza l'amore di una madre forse era incapace di pronunciarle, cosi' come mi aspettavo ... E quel velo di incomprensione che mascherava i nostri occhi avevo capito che non ce l'avevi messo tu, ma tu ormai eri li, in quel letto d'ospedale indifeso ... vero ... eri proprio tu ... che mentre ti addormentasti con la tua mano nella mia mi avevi detto in silenzio cio' che mille parole non avrebbero potuto esprimere ma che io avevo capito troppo tardi ... Il silenzio di mio padre ... che dolcissima voce che aveva .... ************************************************** Un abbraccio. Millo |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|