![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Un pò di depressione
SOLA
Sola, tra queste mura. Nuda, alle ferite di un freddo che trafigge le parole. Sola, tra questa gente. Nuda, al fuoco dei vizi che ustiona la vita. Prigioniera delle mie catene che mi trascinano, Cadavere, alla vita. L'inerzia del tempo mi dà battito, ma il buio... mi ha resa sorda. Ristagna sangue in una pozza di pene e grida senza voce. Ti darò il mio giallo cuore, secco d'amore, che al novello battito possa soffocare. Quanto vi ho angosciati? :-P |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Possa soffocare
questo tuo dolore che sbatte come onde sugli scogli di un'anima triste che non conosce alba e tramonto ... Tu fai buio dentro te ma a volte la semplicità di un sorriso aiuta il sole a risorgere sulle acque di un mare in tempesta ... ************************************** ![]() |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
sono commossa... |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|