![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
"San Valentino" Sta scritto chissa dove
Cosi seduto come un vecchio
riempivo di formiche la mia solitudine Dormivo anche di giorno per aumentere il distacco col ragazzo travolto dalla piena di fanghiglia: No tu non c'eri,cara quando a stento mi rialzavo per trascinare il corpodalla finestra al cancello,e dal cancello alla finestra Il mio solo modo di vivere le primavere all'ergastolo,era ignorare la fatica della notte a trattenere le stelle sul mare: Fine inverno:nuova linfa smuoveva le cose e il mio cuore Vedevo prepararsi la terra a riempire spazi deserti e sgranchire rami alle piante: Sentivo fino a sera, tra barbagli di sole ancora freddo, un riso infantile di grande e farsi piu' acuto il grido azzurrato al groviglio delle sbarre Sta scritto chissa' dove che la crisalide e' una farfalla destinata al profumo nascosto d'un fiore tra i sassi e che soltanto l'amore sa convertire Salmi di dolore in canti gregoriani Trovarsi in cella non conta La vita mi ha raggiunto lo stesso e ha il dono della tua voce,e la speranza infinita di nuove gemme sul mio salire: Ora vivo cara....................non domandarmi come Alfredo Bonazzi
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|