![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Proposta
Ciao ragazzi.... Volevo farvi una proposta... secondo me molto allettante....
Io proporrei di postare le nostre poesie sempre sotto lo stesso post... In modo che vengano ordinate per autore... (come ho fatto io). Sarebbe molto bello per poter seguire meglio chi scrive... Raccattare post sparsi qua e là mi sembra un po' dispersivo.... Magari... quando avremo formato un numero consistente di poesie.... potremmo selezionarle (che brutta parola per chi scrive... ma alla fine è d'obbligo non possiamo fare uno scritto di 1000 pagine) e non so... farlo girare in formato E-Book.... O magari... Dio volendo... Potremmo diffondere un po' le nostre idee i nostri temi... QUelle sensazioni che non ci lasciano dormire la notte, o che a volte al mattino ci fanno svegliare con il sorriso più felice che possa esistere..... Voi pensateci... Io ho gettato una pietra.... Ciao ragazzi... FantasiaFinale |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|