![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Cinque poesie
17/11/'03
Io,distorto ramo secco,vestita di luna, non ho grembo,ma schegge di lava che rosse m'incidono- anima e parola mio levare a rigettartele contro,Infinito. 09/11/'03 Luce ferma.E nasca silenzio. Devastatrice di anime, luna mai nata al grembo, a te siano legati mio grembo mia esistenza- suderai sangue se gelido chiarore è criminale braccato che spara: la nostra notte ha sempre molta fame. 16/09/03 Non ti divori,luna,sofferenza quando ti pensano reietta per luce dei tuoi occhi, la luce che infesta quel mio sguardo. Ma tuo grembo quel grembo in apparenza così gelido candore si leva di fertile esistenza, parola se mi accogli amante- la luce è tua,ricorda,non la nasce menzogna livida di vita, il sole. 16/11/'04 Lame- di luce,forse di parola. Non temere anima che leva se ti recide luce dall'inverno da sue candide chiome mai divelte da blu implacato sguardo che non cerca- non schivare disfreno che t'incalza ti recida luce dall'inverno: anima, consenti e diventami luna che si sottrae a notte al nero d'improvviso gettandosi altra luce- così,così soltanto luce ricompare. 16/12/'03 Blu,fredda,assordante levi luce dal mio grembo levi luce dal grembo di mia luna- spettri d'amore,fantasmi al desiderio a voi scomparsa. Silenziati. A voi non sia la vita da luna dal mio grembo - chiedete al cielo,se vita gli rimane dopo frecce in silenzio gettate- mie ossessioni,implacano. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente bannato
|
In linea con l'epoca...
quanti anni hai Gabri? (quella che vasco ha suonato?) Sono belle, migliorabili nella forma.... L'unica cosa che non mi convicie è il suono... Ripeto sarebbe bello sapere come le leggi tu.... Complimenti hai piantato molti semi... FantasiaFinale |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|