![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
può anche essere...
|
<vernacolo>
Vernacolo.
Rovescio vasi, buco un Renoir sul ginocchio. Ci guardo attraverso. Con le chiappe. Infine ubriaco, rotolo. Svaniscono. Passando un fazzoletto sulla fronte, il presidente. L’ultima caramella nel sacchetto (sono buono) prima la mano, poi il braccio, “Camillo! dove seiii?!!” E scimmioni si radono le ascelle, squali puntano un’altra fish, ranuncoli spuntano ovunque e sommergono, mentre io: vernacolo. Ubriaco strabico. Miasma di stomaco. Sotto una palma del piede. r.rubin ...colpisce ancora
"Forse la mia sorte è di essere un contabile in eterno; e la poesia o la letteratura una farfalla che posandosi sulla mia testa mi rende tanto più ridicolo quanto maggiore è la sua bellezza." F.Pessoa |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Per colpire...colpisce...
è vero... auguri per le prossime....o per chi le legge..ops...mi è sfuggito scusa non sono un 'intenditrice... l'arte chiama la sensibilità...e l'intuito doti rare...non comuni considera che io non le abbia perdona...capita un sorriso ![]() |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
può anche essere...
|
si capisce che non sei un intenditrice, però mi ha fatto piacere comunque il tuo messaggio (scommetto che ti piace renoir
)leggi anche queste due due liriche da rubin
"Forse la mia sorte è di essere un contabile in eterno; e la poesia o la letteratura una farfalla che posandosi sulla mia testa mi rende tanto più ridicolo quanto maggiore è la sua bellezza." F.Pessoa |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Dopo queste ultime due....
credo che ripasserò di qui sono tra qualche mese......tanto per riprendermi... ma fai bene a cimentarti...vedrai che prima o poi arriva l'idiota che ci vede qualcosa...arriva sempre quello...basta spettare...abbi fede... ops...ho sbagliato...un'altra volta. e sempre la mia mancanza di sensibilità che parla...perdonala...ancora una volta.... ![]() Ultima modifica di Kim : 06-12-2004 alle ore 13.03.11. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
può anche essere...
|
macche! non è affatto vero che manchi di sensibilità, sei solo presuntuosa. di una presunzione ingenua (avrai di sicuro meno di 18anni) che è giustificabilissima data la tua giovane età. quando crescerai, dio volendo, capirai quanto sei scema, quante cose sono rimaste oscurate da quelle due fette di mortadella che fanno da occhiale, conferendo un'aria così chic, e anche un pò snob, senz'altro cool, nient'affatto down, anzi top, togliamo la mortadella: è assolutamente normale, non preoccuparti, che le persone per un certo periodo di tempo, camminino su degli specchi, e con lo sguardo abbassato ridano di chi vedono laggiù così in basso rispetto a se stessi. queste persone sono oltremodo simpatiche, perchè conoscono, solitamente, il destino degli altri, le loro potenzialità e i loro limiti, vedono il futuro, le loro opinioni sono oggettive, e sanno bene quali sono le cose serie della vita
baciami renoir ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente bannato
|
che le persone per un certo periodo di tempo, camminino su degli specchi, e con lo sguardo abbassato ridano di chi vedono laggiù così in basso rispetto a se stessi.
Vedi...questa è arte..anche di piu' direi....ti ho ispirato…. No… non ringraziarmi…..non serve….. E attento alla racchetta a forza di girarla rischi di pestartela in testa…"puo' anche essere"....ops…scusa…stavo per ricascarci….. ![]() Ultima modifica di Kim : 06-12-2004 alle ore 19.56.24. |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|