![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente bannato
|
down
DEDICATA AD UNA RAGAZZA DOWN MALMENATA A SCUOLA
sotto il guscio di casa sentivi fragolosi affetti materni coccole e giochi coronavano la giornata che sorridente avanzava e emozioni sempre nuove ti regalava la cintura di cuoio dell'eccedente cromosoma lenta sul destino si levava diavoli del presente dannando il tuo essere speciale cominciarono a stringerla |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Perchè un ragazzino un po' sfigato che viene buttato in bidone della spazzatura non è un po' speciale?
Un terrone che prende schiaffi non è speciale? Un trippone che viene insultato per la sua ciccia non è meno speciale? ecc... ecc... Mi meraviglio che tanta banalità venga premiata con 5 stelle... Cioè la poesia è bella... Ma un po' meno di luoghi comuni sarebbero di buon gusto... FantasiaFinale |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente bannato
|
se è per questo tutti siamo speciali a partire da te
mio caro banale commentatore poichè ti soffermi al ciglio della porta ma non oltrepassi il varco espandi le tue sensazioni forse capirai senza rancore stefano |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Si hai ragione... Può dipendere molto dalle tue sensazioni personali. Non ti conosco quindi non so dire se eri mosso da cuore
o da quel sentimento di commiserazione che molte persone provano per questi esseri umani. Attento però non prenderla subito sul personale... Dall'emotività con la quale mi hai risposto... Penso che non fai parte degli ipocriti... Ma non soffrire solamente per il male fatto a quella ragazzina, soffri per il male che viene fatto a ogni persona. Un sorriso FanasiaFinale |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Certamente....
Odio il negro, l'ebreo e l'abanese. Sembrano fatti per i forni, o per spingere la mia vettura. Odio il negro, l'ebreo e l'abanese, se poi nei campi recentati ci mettiamo anche i finocchi di sicuro avremo un bel minestrone. FantasiaFinale |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Penso che tu metta assieme concetti un pò troppo distanti, facendo appunto un minestrone. Il punto, secondo me, è che questo è un forum in cui si scrivono poesie, non non in cui si fa il processo alle idee personali del poeta e a cosa si ispira nel momento in cui scrive. E' solo il mio parere ovviamente
![]() |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente bannato
|
qui non ci capiamo... siamo distanti anni luce...
E mr.si Non giocare, è una cosa stupida e senza senso... Potrei rispondere che non è la mia lingua incapace di farti tacere, ma le tue orecchie o in questo caso i tuoi occhi... FantasiaFinale |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|