![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
A Barbara: Pensiero personale dopo un periodo difficile
Ti ho dato tutto cio' che potevo
il mio essere completamente tuo tu non l'hai forse capito? perché ne hai approfittato nei tuoi momenti critici? Io non ho sbagliato tutto,anzi,ho sbagliato a mettermi completamente nelle tue mani. E Io dove sono finito?Dov'é Paolo? Nei crampi allo stomaco nel digiuno nel pianto Io L'ho ritrovato. Addio |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Questa è la poesia che scrivo per te.
Con un sussulto di mucosa con mucosa, hai ucciso quel poco che restava di me, da lontano mi hai ammazzato, dopo che per te, ho consumato, giorni, speranze, vite. Più forte di un figlio che muore per la madre ho pianto per te, più forte del futuro è il ricordo del sorriso senza senso con il quale ci siamo persi. Io camminavo, volavo mano nella mano con te, mentre tu dormivi delirando. Ma tu non ha scorto dove mi hai portato. Tu hai solo, sognando, giocato. Un sorriso.... fantasiaFinale |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
grazie della risposta
non ho la presunzione di essere un poeta è stata solo una cosa scritta di getto. é stata forse la prima volta che scrivo quello che provo e con grande stupore devo ammettere che il solo averlo fatto mi ha fatto davvero stare meglio.... |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente bannato
|
così abbiamo iniziato tutti...
quando ho letto le tue righe... Mi sono rivisto un anno e mezzo fa... E pensare che prima che scrivessi la prima poesia... la poesia la detestavo. Non ti preoccupare... Adesso tu scrivi e scrivi, prima di allenare la penna, allena lo sguardo per cogliere le cose importanti... Il bello in tutte le cose... Se vuoi vieni anche nel mio forum... Potresti trovarti a tuo agio... fantasiaFinale |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|