![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente bannato
|
La musa (questa mi piace veramente tanto :D)
La musa
Cantano ballerine di perla, orientali valzer ballano, i cuori scuotono, testa alla luna, levano arcani cori. Voluttuosa lussuria rende le loro forme eteree, eterne ancelle, nude come stelle prende corpo la passione. Così nasce la fantasia regina del poeta, ossessione ultima di un disio che mai si quieta. FantasiaFinale |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
la metafisica stanca
|
la tengo pronta
la penna ferma tra il pollice, l'indice e il medio le mie parole aspettano là ad ascoltare i sussurri tuoi o musa che in sogno, a testa china, vedi soltanto luce
|
|
#4 (permalink) |
|
Un'anima nel mare
|
La mia musa.
Lo stupore è la mia musa che apre la finestra chiusa. Svegliando i sentimenti ne fa uscire arie e venti che mi muovono, e contenti escono stupiti e si lasciano catturare dalla mia mano in versi, musiche che s'intrecciano con fili orientali che parlano di umori e cultura, disegni e paesaggi, morali, in semplici messaggi. Curati d'amore e stupore, tristezza e torpore, della vita sociale il dolore, quietato, da te musa. Ogni rimpianto scompare, non fermare mai le mie mani. Non fermare il fascino che sai scatenarmi, non fermarmi. Fammi buttare giù armonie e cucinare poesie aromatiche che escano selvatiche dalla mia mano e correggi la mia mente che sorreggi sicura, convinta del tuo potere vita affascinata dallo stupore essenziale, puro... amore.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|