![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
La strada nel Caos
Perso nel buio dei miei problemi, nel caos delle mie sensazioni, nel tepore delle mie idee e nella paura dei miei pensieri
Ti penso e ti vedo Lucente e splendente di vita nuova illumini la strada ignota, Fantasmi riflettono i cristalli del tuo viso creando in quel buio un angolo di paradiso. Lotto per seguire il sentiero illuminato, ma lo perdo La musica e’ la mia compagnia, e tra una melodia e un canto lontano vedo il riscatto di una vita di lotte, oltre l’arcobaleno della vita Oltre le scure nuvole dentro il mio cuore, oltre i lampi nella mia testa Oltre la religione, l’odio, e il cielo... Vedo la spiegazione di tutto, le motivazioni e le falsità, vedo la terra e il cielo, lo vedo piangere e capisco piano piano perche’ io non riesco piu’ Niente piu’ pianti e nulla piu’ da capire. Sono cieco o vedo troppo a fondo dove non c’e’ profondità In me cerco quella profondità, la trovo e rimango intrappolato in me stesso Nelle mie meditazioni, le mie stranezze le mie follie e le mie tregue. In me vedo il risultato, e solo con me riesco a parlarne. E poi il mare, lontano, profondo e infinito. Li il mio pensiero finisce per scendere nelle profondità dei silenzi marini. Li i miei desideri confluiscono in un caos di rumori, soffocati da un’aria densa di vita e di tranquillità. Sono un ragazzo che legge questo forum ma che per la prima volta porto queste mie riflessioni dalla carta ad un forum, agli occhi della gente. Vi leggo spesso, e siete tutti molto bravi, tutti molto piu' di me che invece mi trovo alle prime armi. Non scrivo bene come voi... la mia poesia non segue le giuste regole, e' imperfetta, quindi sappiate che capisco le vostre critiche, perche' io per primo mi rendo conto dei miei difetti. Ma se la mia disattata situazione di "poeta imperfetto" e' per voi un problema non disturbero' piu' questo piccolo angolo di sentimento e poesia con le mie criptate riflessioni... In caso contrario sappiate che apprezzero' molto il poter continuare a postare questi miei viaggi macchiati di inchiostro. Mi rendo conto che e' difficile alle volte capire quello che scrivo o alle volte e' troppo semplice e sembra scontato, ma penso in maniera strana, forse penso troppo, e solo scrivendo questi miei pensieri, queste mie riflessioni riesco a liberarmi di quel peso, che occupa pienamente il mio cuore. Sono un ragazzo che si tiene tutto dentro, che preferisce pensare da solo, che si rende conto che alle volte di essere strano, e che l'unico stratagemma che adotto e' quello di scrivere come sopra, scrivere quello che penso come lo penso e cercare di farlo diventare comprensibile anche se credo lo sia solo per me. C'e' chi riesce a parlare dei propri problemi con qualcuno, di quello che gli gira per la testa, c'e' chi no. fortunatamente la letteratura e' sempre un' ottima spiaggia dove poter approdare per trovare riposo serenità e sostare da solo con i propri fantasmi, per capirli o anche solo per analizzarli. Felice di aver incontrato questa comunità, vi porgo i miei piu' sentiti e veri saluti! Ultima modifica di SoloConLaMiaTesta : 30-01-2005 alle ore 17.24.25. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Ben arrivato qui fra noi... Mi farebbe piacere se ti andasse di fare un salto anche nel mio forum... Li curiamo anceh un po' la forma della nostra espressione... Siamo agli inizi però...
L'indirizzo lo trovi nella mia firma... Comunque complimenti... Per essere agli inizi il tuo scritto specialmente nelle sue righe iniziali aveva un suono gradevole... Anche se hai scritto qualcosa... Che tutti noi abbiamo già scritto... FantasiaFinale |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|