![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Amplesso
Tamburello le dita con grida d’anima ed echi nel petto. T’amo presa contro il muro, qualche attimo prima di rubare, assieme al cuore, tuo il roseo fiore umido. Scivola la mia pelle sulla tua, d’attriti d’ansimi e gemiti a sussulti persi, seri, silenziosi e silenti, salendo echi del petto pelvico, a muscoli tesi, suonano le ultime vibrazioni, e tutto termina. T’amo, ma d’amore lasciato, ora baci e tenere carezze, e poi da te abbracciato, insonne ormai, osservo la luce lunare dormire sulla tua guancia distesa a sorriso. FantasiaFinale |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Re: Amplesso
Citazione:
Scusa, FantasiaFinale, per l'invadenza. Se sei come scrivi, devi essere bellissima! (sempre che tu sia donna...) Raramente mi capita di vedere il percepito nello scritto, ancor più raramente di percepire dallo scritto... ![]()
Achille: - Guarda Ettore, il sole comincia a calare, la turpe notte gli viene ansando alle calcagna: così con l'avvallare e l'ottenebrarsi del sole, per chiudere il giorno, la vita di Ettore è finita. Ettore: - Sono inerme; rinunzia a questo vantaggio, Greco. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente bannato
|
ancor più raramente di percepire dallo scritto...
Cosa vuole dire scusa..? cio che leggi non ti suggerisce nessuna idea di come sia chi scrive e di conseguenza un minimo di percezione in positivo o in negativo sull'autore? |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
può anche essere...
|
ciao fantasiafinale, i complimenti ti hanno lasciato sognare.. ma punitivo eccomi che arrivo (scherzo).. la mia opinione solamente la mia opinione, sia chiaro.
mi piace. ma non mi evoca l'amplesso. il tono della poesia mi sembra -sbarazzino-, simpaticamente staccato, arguto, vivace. l'inizio è di una chiarezza immaginifica davvero piacevole, è fresco, bellissima cosa. ma sbarazzino. Tamburello le dita con grida d’anima ed echi nel petto fresca e vivace. sbarazzina. divertita. cosa dici, può essere che abbia frainteso il senso della poesia? comunque bravo, è veramente piacevole! ![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Bhe rubin... Sono anche d'accordo con te.. Nella revisione il tamburello con le dita è stato tolto...
Si... Non è un capolavoro... Ma è una bella poesia Amatoriale... C'è tempo, c'è tempo per migliorare... Mica sono Neruda, Baudelaire... Ps sono un maschietto... ![]() FantasiaFinale |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|