![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Ivo Nardi
|
In basso a destra di ogni discussione c'è la voce: Valuta questa Discussione
qui ogni utente del forum può esprimere il suo giudizio.
|
|
#3 (permalink) |
|
la metafisica stanca
|
Signor Webmaster, se mi permette...
nefer, le stelline, a quanto pare se le mette chi non sa aspettare Ultimamente è tattica comune l'appiopparsi plusvalore per dar credito a quei versi di maestranze sconosciute Non chiedo tanto sincerità è forse troppo? Attenti ragazzi che i vostri troppi crediti gratuiti v'indebiteranno l'animo...
|
|
#4 (permalink) |
|
stella danzante
|
o' perke' dici questo nect?
cosa t fa pensare cosi' male degli altri? io ho votato quelle ke mi sono piaciute davvero, quasi tutte va be' pero'... forse e' un giorno particolare mi sono piaciute tutte quelle ke ho letto oggi quello ke mi piacerebbe sapere invece e' ki ha avuto il barbaro coraggio d votare la mia in inglese ki e' ke ha il gusto dell'orrido qui in mezzo eh? peccato ke sia segreto il voto o c'e' un modo per saperlo?
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
ma che dici! Se c'è competizione per me è solo da parte tua... ed è anche abbastanza sconvolgente che pensi questo, quelli che chiami "crediti gratuiti","plusvalore" non ti fanno vincere niente, tuttalpiù puoi gradire che qualcuno ti abbia apprezzato. Niente vittimismo ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente bannato
|
trovo anche io che se ne stia abusando...
Forse prima erano usati con troppa parsimonia... Ma adesso si sta veramente esagerando... Servivano soltanto a sottolineare poesie meritevoli, il giudizio non dovrebbe essere dato secondo i propri gusti del momento, ma dopo attenta riflessione. Dovrebbero essere dati da chi si sente in grado di giudicare un testo poetico, non secondo dell'ottica del bello o del non bello... Visto che la poesia, ogni scritto ogni latrato notturno fumato o ubriacato appare bello, ma non è detto che sia meritevole... Vero la viandante? FantasiaFinale |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
Tutti possono esprimere un parere, nessuno giudicare. La poesia è qualcosa di troppo intimo. Poi chi mi dice che chi si sente in grado di giudicare sia realmente in grado di farlo o non sia soltanto presunzione? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente bannato
|
E' un po' il solito sofismo infantile...
Il lettore stesso è in grado di comprendere se chi giudica una poesia sia in grado di farlo o meno, in quanto nelle sue parole ci si ritrova. (Sempre se il lettore è in grado di leggerla la poesia). la poesia non si può giudicare.... Forse valutare... C'è poesia e poesia, io essere messo al pari di leopardi lo considero un insulto... A leopardi ![]() I piccoli leopardi (che probabilmente non scriveranno neanche qui dentro, ma se ne staranno dietro a una finestra a guardare di fuori) andrebbero portati alla luce... Non tutti gli adolescenti (me compreso, adesso di meno) che scrivono sempre le stesse cose... C'è poesia e poesia... Tutta bella, ma alcune innovative, altre... già scritte. FantasiaFinale |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente bannato
|
Citazione:
Poesia non mia... Ma di un valido scrittore del mio forum... Dovrebbe servire per l'occasione, speriamo che non me ne voglia... FantasiaFinale |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|