![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Un'anima nel mare
|
La sirena
La sirena (15/02/05)
Io sono un essere del mare lampo, tuono e sale fa male. Nel crepuscolo sorriso del sole che sorge, nel rosso tramonto un occhio che scorge il corpo di una docile sirena affamata, cenere e saliva, la giornata assolata. Stringo tra le dita la sua vita, passata, che si lìquefa e si spreme, calda e assopita. Spunta nel deserto una goccia di saliva e lei tenera, tardiva, forte come quando riusciva ad ammaliare col suo canto anche il più esperto marinaio, fatale miraggio del più terribile deserto. Ecco che si svela la tua condanna: nel canto di sirena si scopre il volto di donna. Canta ora per me che il mare ci protegge, la fatale melodia è lo zucchero che ci sorregge. Stana la preda, inseguira e divorala sicura. T’aspetto e ti desidero. Scorro sotto le fondamenta delle tue mura. Ho scritto questa poesia per una mia amica. Diciamo che spero che resti tale per poco tempoo che l'amicizia si approfondisca . Come dico nella poesia lei è una sirena, non è molto bella, 170cm magra slanciata ma è molto sensuale. Esce sempre con vestiti scuri e truccata, come parla... rimorchia facilmente. Ma si trova semrpe ragazzi ******* e anche lei è abbastanza stronza. Ma mi va di tentarmela.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|