![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Fantasy horror
*Fantasy horror*
Fonda ed oscura è la notte e stai leggendo "Storie di mostri e zombi" e la paura che t'incombe senti. Pure sogni di sognar visioni orrende con tanti cadaveri viventi Ilare sei se Frankenstein t'appare e se Freddy che artiglia le dormienti vedi; Jack che pian pian ti sventra mentre Dracula nel letto t'entra e non hai con te la croce e l'aglio. Hannibal la bocca poi t'addenta e, per terminare, con lagnosa filastrocca sbendata mummia ti culla tra le bare Con tutti questi mostri attorno odi perfin tetri lamenti ma si fa giorno e t'addormenti arsenio Raccontiamoci i nostri sogni...e incubi? In versi, naturalmente... |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
NeveLaSole
|
Ciao Arsenio,
solo per un saluto... in questi giorni manco di ispirazione poetica. Carina l'idea di mettere in versi l'incubo, solo che se penso ai miei reali incubi non riesco granché a metterli in versi.. quanto ai sogni... ci penserò.. Neve |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Provo... io però con le rime non ho feeling perciò....
Finalmente notte Sopita la noia di un altro giorno uguale, rassicurante, tedioso volutamente subito, affondo lieta il viso nel buio denso della stanza. Perdono le mie tracce nel silenzio futili inquietudini, intimorite dall’onda di pensieri che sopraggiunge. Sfiorando il velo di tenebra che mi nasconde, volti e corpi anonimi, mani giunte, pianti silenziosi, come gelide raffiche mi sfrecciano accanto. Occhi spenti, occhi umidi, occhi stretti nella sfida, incrociano i miei dietro il sottile baratro che ci separa. Cerco sotto le palpebre immagini di stupidi tedii, scrollandomi di dosso l’orda di diseredati. Lentamente svaniscono guardandomi con pena. Come foglie secche svolazzano le inutili paturnie a ricordarmi che arriverà un altro giorno uguale rassicurante, tedioso, volutamente subito. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Un'anima nel mare
|
complimenti Naima, poprio bella
![]()
|
|
#6 (permalink) |
|
NeveLaSole
|
Sogno o incubo?
Ad ora tarda finalmente a casa,
svestita e struccata nel letto mi vengo ad infilare tu ti svegli sorridi e con un calcione mi fai precipitare... Arse'... te l'ho detto che mancavo d'ispirazione... son troppo scema!!!! Buonanotte Neve |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Grazie Arsenio, mi consola.. il mio compagno non l'ha capita, ha detto che non ha un filo logico. Lui è molto concreto e "tecnico" e credo che non voglia leggere le mie "poesie" perchè ha paura di dovermi dire che non gli piacciono e che non le capisce. Perciò grazie per l'incoraggiamento!
![]() |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|