![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente bannato
|
cazzo, viviamo?
sgomenta una bimba negra
tra le gambe di un bianco e le sue grida sono strozzate dai viandanti indifferenti che pur di non capire camminano su quel lamento razziando la vita stufa di essere disturbata per nulla l'albanese parte col suo gommone di sogni bucati il suo viaggio è infinito come infinita è la fame del suo bambino che spezza i suoi crampi sul suo braccio, almeno per un attimo tiene la bocca occupata dice il marinaio, ma lui che ne sà se tiene tra i denti il suo farcito panino, il bambino allora stringe ancora di più la bianca saracinesca strappandosi un pezzo di carne, mastica, mastica ma con parsimonia quella rossa porzione è anche la tua cena ancora replica sorridendo il marinaio, contrabbandieri di morte mi rifiuto di ascoltarvi sono selvaggio, cannibale di me stesso ma vivo sulle pareti di questo mondo le mie unghie le graffiano donandole il mio sangue un sangue innocente e la bambina negra non mi è indifferente il suo pianto acqua sorgiva per la mia gola il suo urlo la mia spada contro di voi |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente bannato
|
grazie fantasia anche io sono molto legato a questi adolescenzialismi anche perchè ho 19 anni però penso che se uno ci si mette può esprimersi al massimo
non fraintendermi le tue poesie sono bellissime e a me piacciono molto credimi grazie naima un salutone a tutti e due |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente bannato
|
si, ma penso con sicerità che riuscirò a fare il salto di qualità imparando da persone come te...
Il mio ego è grande, ma non quanto tutto il mondo. C'è tanto di più interessante da descrivere I più sinceri complimenti, e la richiesta anche petulante, di partecipare al mio forum come poeta. FantasiaFinale |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|