![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Raccolta di poesie Poesie e pensieri in prosa, proponi e commenta |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ira
|
My song (improvvisamente troppo)
IMPROVVISAMENTE TROPPO
Seduto in un angolo, disteso nel mio letto, ti sto aspettando nei miei pensieri più segreti e profondi. Chiudo i miei occhi e prendo la tua mano perché tu mi fai toccare il paradiso rimanendo in terra. Ma sul freddo pavimento, lastricato dalla mia tristezza, io mi ritrovo ancora. Improvvisamente troppo; perché in realtà io vedo solo un immagine di te solo per farmi compagnia per rendere reale ciò che non lo è. Rincorro il tuo cuore cercando di sottrarmi dal desiderio di dirti tutto, di evitarti quel vento di cambiamento che tutti stanno cercando. Improvvisamente troppo. Ti prego però non lasciarmi solo! Io vorrei sentirti mia ma non posso. Non è abbastanza sentirti vicina in questo modo. Che cosa devo fare?Nulla. Perché apro i miei occhi ma non vedo niente. Improvvisamente troppo. Improvvisamente è troppo. Rincorro il tuo cuore cercando di sottrarmi dal desiderio di dirti tutto, di evitarti quel vento di cambiamento che tutti stanno cercando. Quel vento del cambiamento che sto cercando con te Perché improvvisamente è troppo.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|