![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Perfettamente imperfetto
|
Sogni...
Si continua a dire che è bello realizzare i propri sogni,
perchè pochi sanno invece quanto sia infinitamente più appagante risvegliarsi definitivamente da essi. Mirror
|
|
#2 (permalink) |
|
Ivo Nardi
|
Riferimento: Sogni...
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno.
William Shakespeare
|
|
#3 (permalink) |
|
Sii cio' che Sei....
|
Riferimento: Sogni...
"E' nel ventre che il soffio discende e crea il suo vuoto e di là lo rilancia alla sommità dei polmoni. Cado. Cado ma non ho paura. Vomito la mia paura nel rumore della rabbia, in un barrito solenne.Grido in sogno, ma so di sognare e sui due versanti del sogno faccio regnare la mia volontà. Grido in un'armatura di ossa, nelle caverne della mia cassa toracica, che, agli occhi impietriti della mia testa, assume porporzioni smisurate".
A. Artaud
«Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te. [...] Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero». Matteo 11,25-30. |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|