![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Ospite
|
il ridere non è affatto un brutto modo per cominciare un'amicizia ed è senz'altro il migliore per troncarla.
Oggi la gente sa il prezzo di tutto e non conosce il valore di niente. Le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere. Amo molto parlare di niente. è l'unico argomento di cui so tutto. Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione. sono tutti di wilde. un ultimo: è solo non pagando i debiti che si può sperare di vivere nella memoria dei commercianti. ciao |
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Utente bannato
|
...ci si siede dalla parte del torto pure con un sacco di posti liberi dall'altra parte...
e vero anche questo...ma chissà...forse proprio quel giorno li ha trovati tutti occupati. E forse ha capito che chi oggi afferma domani potrebbe smentire Il torto è uguale alla ragione dipende da che parte li osservi e noi li conteniamo tutti e due sta solo nel vedere in quel momento cosa desideriamo affermare e in cosa vogliamo proiettarci rimane comunque l'affermazione di sè, in cui non vi è nessuna considerazione alla fine ne del torto ne della ragione quindi tutti i posti a sedere a questo punto vanno bene....chissà... un sorriso ![]() |
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Alcuni miei...
Ciao.
Questi sono miei: 1) Chi vive di bugie è una persona che non esiste 2) Sono stufo di meditare, dovrei fare un pò di meditazione 3) I nodi vengono sempre al pettine, l'importante è accorgersene prima di rimanere calvi 4) Se il tuo pensiero è contorto, i górghi che créerai ti faranno morto 5,6,7,8 etc..) altri. Questo non è mio, ma mi piace tanto, tantissimo :Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone. Ciao! ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|