![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Riferimento: Aforismi
voglio dare anche io il mio contributo, mi pare non sia ancora stato scritto, semmai scusatemi
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare F. Nietzsche ps sono da poco utente di questo forum... già mi sento a casa, sembra che tutti i discorsi che girano nella mia mente si siano srotolati in un forum...
|
|
#502 (permalink) |
|
...cercatore...
|
"Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela."
Lao Tzu
"Anche se detesto quello che dici, difenderò fino alla morte il diritto a farlo"...Voltaire "L' anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino"......C. Bukowski |
|
|
|
|
#503 (permalink) |
|
Ospite
|
Anche io spero di non ripetere...
"Non ho paura delle parole dei violenti, ma mi preoccupa il silenzio dei giusti" Martin Luther King
LA retta via è quella ispirata dall'amore e guidata dalla conoscenza. B. Russell Gesù disse: Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa. Stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano. Mt 7:13-14 Gesù disse: Conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi. Vangelo secondo Giovanni |
|
|
|
|
#504 (permalink) |
|
...cercatore...
|
" La gente è il più grande spettacolo del mondo...e non si paga il biglietto."
C. Bukowski
"Anche se detesto quello che dici, difenderò fino alla morte il diritto a farlo"...Voltaire "L' anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino"......C. Bukowski |
|
|
|
|
#505 (permalink) |
|
...cercatore...
|
"Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due."
E. De Filippo
|
|
|
|
#506 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
L'aforisma è una sorta di gemma, tanto più preziosa quanto più rara, e godibile solo in dosi minime. [Hermann Hesse]
Per essere l'immacolato componente di un gregge, bisogna essere prima di tutto una pecora. [Albert Einstein] |
|
|
|
|
#507 (permalink) |
|
al di là della Porta
|
Se non capite che cosa scrivo,
allora siate saggi, non leggetemi, ma nel caso lo capiate allora smettere di leggermi sarà ancora più saggio. Nicola
Io temo un uomo dall'eloquio frugale Io temo un uomo silenzioso L'arringatore, lo posso sovrastare Il chiacchierone, intrattenerlo Ma colui che soppesa, mentre gli altri Spendono le loro ultime monete, da quest'uomo mi guardo ho paura che sia grande Emily Dickinson |
|
|
|
|
#508 (permalink) |
|
al di là della Porta
|
La natura di Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza non è da nessuna parte.
Empedocle
Io temo un uomo dall'eloquio frugale Io temo un uomo silenzioso L'arringatore, lo posso sovrastare Il chiacchierone, intrattenerlo Ma colui che soppesa, mentre gli altri Spendono le loro ultime monete, da quest'uomo mi guardo ho paura che sia grande Emily Dickinson |
|
|
|
|
#510 (permalink) |
|
...cercatore...
|
"Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!"
Seneca
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|