![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Alcuni aforismi
Ho preso l'abitudine da un pò di tempo di scrivermi aforismi e frasi carine su un quaderno....ne trascrivo alcuni per voi:
-La sincerità emana un'influenza e un potere così luminosi, da poter sconfiggere,anche se nel tempo, qualsiasi nemico. -Colui che sà comportarsi con modestia potrà sempe contare su di una spalla alla quale appoggiarsi. -La saggezza è il giusto freno all'esuberanza. -Chi và dietro agli altri non passa mai avanti. -L'unica lotta che si perde e' quella che si abbandona. -Le convinzioni, piu' delle bugie, sono nemiche pericolose della verità. -Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunita'. (Demostene) -Si vive una sola volta ma se lo si fà bene è sufficiente! (Mae West) -L'uomo sereno procura serenità a sè e agli altri. (Epicuro) -Nessuno e' nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Dalai Lama) -La lingua è l'espressione del pensiero: ogni volta che parli la tua mente sfila davanti a tutti. (Sacre Scritture) -Tutti pensano a cambiare l'umanità, ma nessuno pensa a cambiare sè stesso.( Lev Tolstoy) -Chi non è contento di ciò che ha non sarà contento neppure di ciò che vorrebbe avere. -Non faccia il bene colui che non sopporta l'ingratitudine. |
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Alcuni miei...
Citazione:
e allora? |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Ciao a tutti sono nuova di questo forum che ho scoperto soltanto ieri e ne sono rimasta entusiasta. Per cominciare voglio contribuire anch'io con una bella frase che credo faccia riflettere molto...in questo periodo della mia vita la tengo sempre bene a mente e mi aiuta a superare i momenti di sconforto...spero che non sia stata già citata e quindi di ripetermi...comunque eccola qua..
" Dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per comprenderne la differenza". ![]() |
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
è qui
|
La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.
Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere è il coraggio di sempre. Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste, c'e la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison A. |
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Uccidere??
Uccidersi caso mai! O no? Che poi non è coraggio. Forse non ho capito, nel caso ti chiedo scusa. Ah beh, non avevo letto Jim Morrison scusa. Allora direi proprio, "Uccidersi è la debolezza di un momento... etc." ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|