![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Sono una nuova iscritta e mi presento con questa frase che a me piace molto anche se non so chi l'ha scritta:
Un amico è colui che sente la melodia del tuo cuore e te la canta quando l'hai dimenticata..... Rosablu |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
raggiodicielo
|
Ciao Rosablu
la citazione mi ricorda una frase di K. Gibran, potrebbe essere sua. Domani cerco nel libro dove ci sono le sue frasi più belle e se la trovo ti do conferma. benearrivata... e grazie per averci ricordato la melodia del cuore! |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Ciao raggio, sinceramente non so chi l'abbia scritta. L'ho trovata nel web, mi è piaciuta e l'ho postata qui per condividerla con voi. Anche questa mi piace molto,te/ve la dedico
"Quando una persona, guardandoti negli occhi, riuscirà a sentire la voce dei tuoi silenzi, allora potrai dire di aver trovato un vero amico." rosablu |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Grz nemani, penso abbiate capito che credo profondamente nella VERA amicizia, quella scritta con la A maiuscola.Credo ancor di più nel'amicizia che nell'amore. Una vera amicizia non finisce mai, un vero amore si.
Buona domenica a tutti. rosablu |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ospite
|
io invece...
...la penso proprio al contrario!!
L'amicizia, per quanto profonda e sincera, finirà... che cos'è l'amicizia, che vuol dire? e' conoscenza? condivisione? aiuto, affetto, qual'è il vero amico? che differenza c'è da tutti gli altri? L'amore, se è vero... è per sempre... Sono solo opinioni, ma questo è quello che, ora come ora, la vita mi ha portato.. e non disprezzo, anzi apprezzo tutto... Ma l'amicizia non è eterna, l'amore si! ![]()
|
|
#10 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
L'amore non ha tanto rispetto per la libertà dell'altra persona a differenza della vera amicizia, per uomo o donna che sia.
Con un vero amico riesci a condividere gioie, dolori, passioni ed interessi sempre liberi di separarsi e senza separarsi mai. Ciao.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|