![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Sogni
Se credi, ogni lacrima contiene un sogno, ogni sogno e' attraversato dal suo fiume di lacrime, che sfocia nel mare della felicita'.. ********************************************** Io sono un sognatore ... che volete farci ? Non avrei fatto quello che ho fatto e non sarei quello che sono se non credessi nei miei sogni .... e questa frase e' frutto della mia esperienza ... Un abbraccio. ![]() Millo |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Sogni...
piccole luci fatte di speranza di chi nelle stelle trova il suo rifugio. piccoli passi fatti con costanza di chi non smette mai di guardare al cielo, anche quando il cielo è coperto di plumbee nubi. piccoli fiori che si fanno strada in gigantesche foreste, dove ogni spazio sembra non tuo. Sogni... grandi realtà di chi è sordo alle parole di piccoli uomini che non sanno sognare.... Altri sogni .... di un sognatore .... ![]() Un abbraccio. Millo ![]() |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Non toglietemi i sogni!
mi strappereste l'anima! non chiudetemi gli occhi , voglio sognare anche ad occhi aperti , non tappatemi la bocca, voglio dire parole d'amore non strappatemi le ali voglio volare in alto per trovarti su una nuvola! pensierino mio...venuto così fuori...perchè l'anima di Millo mi ispira... ![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente bannato
|
quando mi sveglio
non mi sveglio mai completamente ma lascio sempre come in una specie di stand-by sospesi i miei sogni nel vento della realtà che accomuna tutti quanti - essere mai definito - diversamente non potrei stare bene con me stesso né respirare con ottimismo il tempo che passa wahankh - categoria: Sognatori ![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
"Una volta credevo
al lupo cattivo... ora credo alla dura realtà; Una volta credevo alla fortuna... ora credo che non basta sperare; Una volta credevo a Babbo Natale... ora credo che era bello sognare!!!" un pò di anni fa trovai questa poesia e me la scrissi xkè la condividevo pienamente...mentre ora credo che senza i sogni non riuscirei a vivere!!!!!!!!!!! ciao ciao ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|