![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Beh ... io penso che la sola cosa che possiamo cambiare davvero siamo noi stessi e di conseguenza quella piccola parte di mondo che ruota intorno a noi ...
Certamente avere la capacita' e la saggezza di modificare se stessi ... a volte puo' coincidere con un po' di sana follia ... Un saluto e un abbraccio a te ! Millo ![]() |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
eternità incarnata
|
Condivido, Millo. Per cambiare il mondo dobbiamo partire da noi stessi!
|
|
#4 (permalink) |
|
ad maiora
|
Io intendevo dire che solo se si è convinti davvero di poter cambiare le cose, con tutti se stessi allora ci si riuscirà davvero. Io fino all'anno scorso praticamente non avevo amici, tutti a scuola mi ritenevano secchiona e mi stavano lontano, mi "temevano" e quando sbagliavano qualcosa ridevano ed io reagivo in modo sbagliato, comportandomi con la puzza sotto il naso, ora ho tanti amici, pur rimanendo con ottimi risultati. Proprio quest'oggi uno di loro che ho sempre aiutato, mi si è rigirato contro perché voleva dire lui la lezione e mi a detto che ero andata lì a vantarmi, quando non sapevo ciò che diceva davvero. Ci sono rimasta male. Ho pianto. lui è molto orgoglioso, ma le cose andranno a posto!!!!!
Guccia (il mio vero nome è valentina, guccia è il soprannome della mia gatta Maggie) |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Ciao
Guccia, quella è una frase famosa, e la condivido moltissimo.
Condivido anche quello che dicono gli altri, ma sono due cose completamente diverse. ![]()
|
|
#6 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
In sostanza...
....quasi tutto è possibile. Ma tutto può essere impossibile se siamo i primi a non crederci.
Ecco, per cui tra i miei aggiungo anche questa Io vivo e lavoro con questa mentalità, e ci credo. Poi, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ![]()
|
|
#7 (permalink) | |
|
A come Amore
|
Re: Cosa ne pensate?
Citazione:
Penso che sia proprio.. vero!! (grande.. grandissima verità!) Naturalmente mi riferisco a quelli che partono da.. se stessi!! Gyta
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Vale anche...
Vale anche nella scienza.
In questo caso, l'agire prima su se stessi equivale a credere all'impossibile e a non porsi limiti. Tanto i limiti spuntano da soli, non c'è bisogno di metterli a priori ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|