![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
NeveLaSole
|
Riflessione per Francesco
Qualcosa a Te devo dire, una breve riflessione perché "esprimere" è difficile…
La prima è scusa: per non aver saputo vedere col cuore lì dove stavi, per non averti dato il buongiorno, per averti fatto star male se sei stato male, per non aver scelto mai la via diretta – la più semplice – per arrivare a te, per non aver saputo guardare e capire. La seconda è che questo amore mio è nato e cresciuto dentro di me ma grazie a te, forse poi ha perso la rotta, forse doveva fluire in qualche direzione imprevista… io però lo provo per te, è cresciuto per te, si accende pensando a te, ai tuoi occhi, al tuo nome… a quel modo unico di esistere che hai (e che ha fatto sciogliere la neve). Ho detto anche troppo qui, ma essere più diretta mi spaventa e preferisco tenermi alla larga dai messaggi privati. Le parole aiutano però, credi, il “sentire” non lo si può descrivere. Tutto quello che non hai avuto era per te, forse in futuro l’avrai, forse l’hai già da qualcun altro… quello che sento adesso è questo, del domani meglio non preoccuparsi… se mi leggi è già qualcosa… ![]() Un abbraccio Neve |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|