![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Nelle Palle di Riso ritrovo il mio Sorriso
Le palle di Riso
Gli Arancini siciliani Mio padre adorava Questo piatto tipicamente siciliano Piatto? no... ma come si può chiamare? Non m'interessa basta che piaccia... Alla mia pancia... ![]()
|
|
#42 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Riz tout cours...significa quello e niente più
Pour le souper
Riz tout cours.. Per la cena riso..corto..corto.. Di più non posso mangiare Dice un proverbio cinese "Prima pensa a mangiare,poi a vestirti... ![]()
|
|
#43 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
encore...ancora...dolori strazzianti..
Le cinque per meditare...
No.. Si.. Non ci riesco La testa mi scoppia.. Ancora il mio corpo soffre E' scoppiata la primavera E' scoppiata la Febbre Della Prima e Vera e Falsa Primavera...
|
|
#44 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
------O------O---------O----
27 marzo 2006
27 aprile 2006 Un mese di lunga meditazione Un mese di lunga medicazione Un mese di profonda sofferenza
|
|
#46 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Osservare il fuori per capire il dentro
Il Sole
riposa sopra le Nuvole griggie Quanta polvere gialla Si è depositata Sul mio terrazzo No,no.. Non andrò a toglierla Rimarrò a guardarla A guardare dalla mia finestra la gialla ginestra ![]()
|
|
#47 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Les souliers d'hier
Attraversare
il Deserto a piedi... La sabbia è bollente Bollente se non hai le scarpe nere A portata di mano
|
|
#48 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
la solitudine nei bambini
Les yeux
de l'enfant les yeux de la communication Ils communiquent sans le savoir Leurs yeux parlent dans le noir... Gli occhi del bambino Gli occhi della comunicazione Comunicano senza saperlo I loro occhi parlano nel Buio...
|
|
#49 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Andalusia
Passeggio
nei vicoli della mia mente Vicoli stretti colorati Profumati Vicoli dei mei ricordi dell'Alhambra La Fortezza Rossa I mori denominarono la loro nuova cittadella Al-Qal aal- Hmbra, che in lingua araba significa " fortezza rossa", probabilmente con riferimento al colore dei mattoni cotti al sole che furono impiegati per erigere le mura esterne. In spagnolo poi il nome fu abbreviato in Alhambra. Un palazzo sontuoso L'Alhambra era in origine una fortezza militare che ospitava una guarnigione di soldati e che comprendeva uffici, abitazioni, negozi, moschee, una zecca reale, una prigione, bagni pubblici ed un ospedale. Tuttavia nel XIII e nel XIV secolo, durante il regno di Yusuf I, essa fu trasformata in un sontuoso palazzo con colonne, archi e magnifiche decorazioni in ogni stanza.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|