![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Riflessioni celebri - aforismi - citazioni Proponi e commenta. |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Meditare serve a...
Vedere nel
Deserto un Fiore spuntare e poi calpestarlo.. ******* Sotto l'Albero ritorno alle mie Radici ******* Per me amare è sapere aspettare l'Amato, con pazienza, sotto una Quercia..? no..! Aspetto l'altra parte della mia Anima.. ******* Le persone hanno 7 faccie.. una vera una falsa.. una bianca, una nera.. una sorridente, una triste.. e l'altra dove si nasconde? ******* Il Silenzio è come il Vento ... apre un'Altra Porta senza fare Rumore ******* Perchè aiutare i bambini lontani, quando esistono bambini vicinissimi, che cercano aiuto..? *******
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
OOO
Il terrore
ci fa paura... Non abbiamo ancora capito noi Occidentali...che Dobbiamo annaffiare il nostro prato verde? Cosa faremo senza acqua? Il nostro prato verde diventerà meno verde di quello del vicino... ![]()
|
|
#3 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Chernobyl millenovecentottantasei
Domani
ventisei aprile duemilasei, Venti anni fà un Vento... trasportò in Occidente delle nuvole Cariche di Odio per l'Umanità ....... Domani niente cambierà...
|
|
#6 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
OOO
Parfois
j'aimerais mourir pour voir la vraie Couleur du Noir... Ogni tanto mi piacerebbe morire per vedere il Vero Colore del Nero... la traduzione in italiano non rende bene.. ![]()
|
|
#8 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
===777
Camminare
in equilibrio non è facile Centrare i passi Un passo dopo l'altro Senza cadere in tentazione La tentazione della Passione Passione che è la potente forza trascinante che ci permette di assaporare l'essenza della Vita
|
|
#9 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
===777
Riposerò
su un prato verde Verde speranza La Speranza è grande La Speranza si fa piccola Raccoglierò alcune foglie della pianta del finocchio selvaggio Mio padre adorava il colore verde del finocchio Verde il colore della Natura selvaggia.. Sono di natura selvaggia.. La mia speranza è grande fra tutte le piccole speranze del Mondo
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|